*L'aspirazione inizia SOLO DOPO aver selezionato la modalità tappeto o pavimento duro e non quando si inserisce la spina
Nota: se la spazzola rotante o il rotatore sono bloccati dai peli, la spazzola non ruota e l'apparecchio si spegne; liberare la spazzola rotante e il rotatore dallo sporco per evitare lo spegnimento dell'apparecchio
Se l'apparecchio continua a non essere alimentato, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA DALLA PARTE INFERIORE
PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA PULITA
PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA SPORCA
PERDITA PROVENIENTE DAL TUBO FLESSIBILE
PERDITA PROVENIENTE DALLA VALVOLA
Se le luci non si accendono, scollegare l'apparecchio dalla presa a muro e testarla collegandovi un dispositivo diverso (come caricatore del cellulare, lampada)
Allineare le linguette sui bordi anteriori dell'elemento aspirante e quindi spingere la finestra fino a sentire un clic quando è in posizione
Inserire la spina dell'apparecchio, inclinarlo e provare a vedere se CrossWave si accende e funziona
*L'aspirazione inizia SOLO DOPO aver selezionato la modalità tappeto o pavimento duro e non quando si inserisce la spina
Nota: se la spazzola rotante o il rotatore sono bloccati dai peli, la spazzola non ruota e l'apparecchio si spegne; liberare la spazzola rotante e il rotatore dallo sporco per evitare lo spegnimento dell'apparecchio
Se l'apparecchio continua a non essere alimentato, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
Se l'apparecchio perde dagli sfiati laterali:
Rimuovere la finestra della spazzola afferrando la linguetta e tirandola verso l'alto