GARANZIA E RECLAMI
Ho ricevuto un articolo rotto. Cosa posso fare?
Ci dispiace molto. Cerchiamo di evitare questi episodi attraverso un controllo di qualità prima della spedizione. Se inaspettatamente hai ricevuto un articolo rotto, contatta immediatamente il nostro servizio clienti al numero +39 0294757097.
Dove posso presentare un reclamo su un prodotto?
Se inaspettatamente hai ricevuto un articolo rotto o scolorito, contatta immediatamente il nostro servizio clienti (+39 0294757097). In caso di reclamo, tieni sempre a portata di mano una descrizione del difetto e dei dati del tuo ordine (nome, numero dell'ordine e data dell'ordine).
Per quanto tempo dispongo di una garanzia?
Tutti i tuoi acquisti sono sempre accompagnati da una garanzia legale di 2 anni.
Per quali difetti non è previsto il rimborso?
Valutiamo ogni reclamo singolarmente, ma i seguenti casi non sono coperti dalla garanzia:
Uso errato o estremo dell'articolo.
Leggi sempre il manuale di istruzioni del prodotto prima dell'uso!