marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

TERMINI E CONDIZIONI D'USO DEL SITO WEB

In vigore dal 08.03.21

Benvenuto nel nostro Sito web (il www.bissell.it).

  1. Chi siamo noi e a cosa si applicano questi Termini?
    1. Noi siamo:

      BISSELL International Trading Company B.V.
      Sede legale: Willem Fenengastraat 14, 1096 BN Amsterdam, Paesi Bassi. Numero di telefono: +39 0287368959 (non sono dovuti costi aggiuntivi rispetto ai normali costi di una chiamata al telefono fisso o all'utilizzo di un altro mezzo di comunicazione a distanza)
      Lun.-Ven.: 10:00 am - 18:00 pm

      Numero di registro dell'azienda: 53752139 - Registrar of The Netherlands
      Email: [email protected]

      (di seguito denominato "BISSELL, "noi", "ci").

    2. In caso di domande su questi Termini o desidera contattarci per qualsiasi motivo, la preghiamo di utilizzare i dettagli di contatto indicati sopra.
    3. Il presente documento contiene i nostri Termini e Condizioni d'uso del Sito web ("Termini") che regolano l'utilizzo del sito web BISSELL. I presenti Termini devono essere letti insieme, e sono in aggiunta, alla nostra “Informativa sulla privacy" e ai nostri “Termini e Condizioni Generali di Vendita”.
    4. La preghiamo di leggere attentamente i presenti Termini prima di navigare nel Sito web e di scaricarne e stamparne una copia per riferimenti futuri. Può accedere in qualsiasi momento alla versione attualmente applicabile di questi Termini sul nostro Sito web. Utilizzando il Sito web e/o spuntando la relativa casella di accettazione, Lei conferma di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini. Se non è d'accordo con questi Termini, deve smettere immediatamente di usare il Sito web.

  2. Il suo uso del sito web
    1. Lei garantisce di essere in grado di accettare legittimamente questi Termini in conformità con la legge applicabile.
    2. Lei accetta di utilizzare il sito web solo per scopi leciti e in modo da non violare i diritti di nessun altro o limitare o inibire l'uso e il godimento del Sito web da parte di altri.
    3. Il contenuto del Sito web include, senza limitazioni, tutte le informazioni, dati, descrizioni di prodotti o materiali, descrizioni di servizi, manuali, elementi di design e tutti i testi, immagini, fotografie, illustrazioni, contenuti grafici, audio e video contenuti nel Sito web (collettivamente, il "Contenuto").
    4. Lei riconosce e accetta che il Contenuto è reso disponibile solo per il suo uso personale e non commerciale e che è autorizzato a scaricare e stampare il Contenuto dal Sito web esclusivamente per il suo uso personale e per tale scopo. Qualsiasi altro uso del Contenuto è strettamente proibito. Il Contenuto non deve essere copiato, riprodotto, trasmesso, pubblicato, visualizzato, modificato e distribuito per nessun motivo. Lei non ha il diritto di riprodurre il Sito web o di creare un deep-link su qualsiasi altro Sito web senza il nostro previo consenso scritto. In nessun caso ha il diritto di utilizzare il Contenuto per scopi commerciali.
    5. Se utilizza il Contenuto o una parte di esso in violazione dei presenti Termini, il suo diritto di utilizzare il nostro Sito web cesserà immediatamente e dovrà, su nostra richiesta, restituire o distruggere qualsiasi copia del materiale che ha eseguito. Ci riserviamo inoltre il diritto di intraprendere un'azione legale contro di lei se lo riteniamo necessario e ci riserviamo tutti i diritti in merito.

  3. Il suo account
    1. Può scegliere se creare il suo account personale per registrarsi sul Sito web.
    2. Se sceglie di crearlo, dovrà completare la relativa procedura di registrazione fornendo il suo nome utente, la password e qualsiasi altra informazione richiesta dal Sito web come parte delle nostre procedure di sicurezza.
    3. L'iscrizione al Sito è completamente gratuita; il costo della connessione alla rete Internet utilizzata per accedere al Sito è a carico dell'utente, secondo le tariffe, i termini e le condizioni applicate dal suo provider Internet.
    4. La registrazione sul Sito web sarà soggetta alla preventiva accettazione dei presenti Termini cliccando sulla relativa casella di spunta per accettarli. Lei dovrà scaricare e memorizzare i Termini. La preghiamo di notare che noi registreremo l'accettazione di questi Termini e i suoi dati, ma non memorizzeremo l'accordo tra Lei e noi.
    5. Dovrà trattare le informazioni del suo account come confidenziali. Non deve rivelarle a terzi. Lei è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo account, del nome utente e della password e di limitare l'accesso al proprio computer. Se c'è stato un uso non autorizzato della sua password o del suo account o ha ragione di credere che il nome utente o la password siano conosciuti da una terza parte non autorizzata, la preghiamo di avvisarci immediatamente. Lei è responsabile di mantenere tali informazioni aggiornate, complete, accurate e veritiere. Nella misura consentita dalla legge applicabile, Lei accetta di assumersi la responsabilità di tutte le attività che si verificano con il suo permesso o autorizzazione nell'ambito del suo account, nome utente e/o password, o perché non riesce a mantenere una sicurezza sufficiente sul suo account, nome utente e/o password e accetta di tenere indenne e risarcire BISSELL per qualsiasi perdita o danno conseguente.
    6. Abbiamo il diritto di disattivare o sospendere qualsiasi nome utente o password, sia scelto da Lei che assegnato da noi, in qualsiasi momento, se riteniamo - o è probabile che - ci sia un problema di sicurezza o un uso illegale o non autorizzato del suo account o se non ha rispettato una qualsiasi delle disposizioni di questi Termini.

  4. Effettuare gli ordini

    Lei riconosce che, oltre ai presenti Termini, i Termini e Condizioni Generali di Vendita si applicano a qualsiasi ordine che Lei effettuerà attraverso il Sito web.

  5. Diritti di proprietà intellettuale
    1. BISSELL è proprietaria o licenziataria di tutti i diritti d'autore presenti e futuri, dei marchi registrati e non registrati, dei diritti di design, dei design non registrati, dei diritti di database e di tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale presenti e futuri esistenti nel o in relazione al Sito web ("DPI").
    2. Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini conferisce a Lei il diritto di utilizzare qualsiasi marchio commerciale o altri DPI di BISSELL per qualsiasi motivo, senza la nostra previa approvazione scritta. Questa può essere richiesta contattandoci. La preghiamo di vedere i nostri dettagli nella sezione 1 dei presenti Termini.

  6. Il suo contenuto
    1. Nel caso in cui Lei pubblichi contenuti sul Sito web (ad esempio una recensione di un prodotto) Lei garantisce che tale contenuto a) non viola alcuna legge applicabile o alcun diritto di terzi; non viola alcun copyright, diritto di database o marchio di qualsiasi persona; non promuove, sostiene o assiste alcuna attività illegale o qualsiasi altra attività che possa causare danni a terzi; b) non è indecente o osceno e non contiene materiale sessualmente esplicito e non promuove o fa riferimento ad attività sessuali; c) non è abusivo, offensivo, calunnioso, diffamatorio, odioso e non contiene minacce o molestie, è rispettoso della privacy altrui e non può molestare, turbare, imbarazzare, allarmare, ingannare, disturbare o infastidire nessuno; d) non è utilizzato per impersonare qualcuno o per travisare l'identità o l'affiliazione con qualsiasi persona o organizzazione; e) non promuove la violenza o la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età o che condanna i crimini contro l'umanità; f) non contiene incitamenti a comportamenti pericolosi e rischiosi da parte dei minori o all'uso di droghe o al maltrattamento degli animali; messaggi, anche nascosti, di natura promozionale o pubblicitaria; immagini non adatte ai minori di 18 anni; g) non dà l'impressione di provenire da noi (a meno che ciò non sia effettivamente il caso); h) è accurato (laddove contenga dichiarazioni) e contiene solo opinioni se sinceramente sostenute.
    2. Lei riconosce e accetta di essere l'unico responsabile della forma, del contenuto e dell'accuratezza di qualsiasi commento pubblicato sul Sito web e di indennizzare e tenere indenne BISSELL per qualsiasi violazione della presente clausola e per qualsiasi perdita o danno subito da BISSELL in conseguenza di ciò o in caso di azione legale contro BISSELL da parte di terzi. Ci riserviamo il diritto di rimuovere materiale dal Sito web in qualsiasi momento e senza preavviso. Il suo diritto di utilizzare il Sito cessa immediatamente in caso di violazione di una qualsiasi delle disposizioni della presente clausola.

  7. Limitazione di responsabilità
    1. Si esclude ogni responsabilità se il mancato adempimento, totale o parziale, degli obblighi derivanti dai presenti Termini è dovuto a cause di forza maggiore o comunque a circostanze non causate da BISSELL.
    2. Qualsiasi materiale e informazione nel sito web è destinato ad essere utilizzato solo a scopo informativo. Lei dovrebbe sempre controllare i manuali e la dichiarazione di garanzia dei prodotti per evitare qualsiasi danno.
    3. Lei è l'unico responsabile della valutazione dei prodotti e dei servizi indicati nel Sito web.
    4. Nulla in questi Termini limiterà la nostra responsabilità per lesioni personali, morte o frode, così come per qualsiasi cattiva condotta intenzionale o dolosa o risultante da negligenza grave o in caso di violazione delle norme di ordine pubblico.
    5. Escludiamo tutte le altre responsabilità nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

  8. Link di terze parti

    Questo Sito web potrebbe contenere link ad altri Siti web. Escludiamo ogni responsabilità per il contenuto o il materiale contenuto in qualsiasi Sito web di terzi che è collegato da o a questo Sito web.

  9. Privacy e informazioni personali

    La preghiamo di consultare la nostra Informativa sulla privacy e Politica sui cookies.

  10. Modifica dei termini

    Potremmo aggiornare o modificare i presenti Termini di volta in volta senza preavviso, a meno che tali aggiornamenti o modifiche riguardino le informazioni fornite per legge a Lei e si verifichino quando il processo di transazione con Lei non è ancora completato. Eventuali aggiornamenti o modifiche saranno pubblicati sul Sito web con un avviso appropriato. Continuando a utilizzare il Sito web senza accedere al suo account, Lei accetta di essere vincolato dai termini di questi aggiornamenti e modifiche. Se Lei è registrato, sarà informato in anticipo e avrà la possibilità di accettare i Termini aggiornati o di annullare l'iscrizione.
  1. Legge applicabile e giurisdizione

    Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con la legge italiana.