user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Sostituzioni e resi


Come posso restituire il mio ordine gratuitamente?

Nell'ambito del diritto di recesso, gli ordini possono essere resi entro 30 giorni dalla data di consegna dei prodotti. Per ricevere un'etichetta di reso, clicca su questo link.

Una volta che avrai stampato l'etichetta di reso, attaccala sul pacco e portalo in un ufficio postale o Punto Poste Italiane. Puoi trovare i punti di consegna Poste Italiane attraverso questo link.

Se ci rispedisci i prodotti in qualsiasi altro modo, le spese per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

Posso sostituire il mio prodotto?

No, non è possibile sostituire il prodotto, ma puoi renderlo entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.

Quanto impiegherà BISSELL per ricevere il mio reso?

Una vola spedito il reso, saranno necessari da 3 a 5 giorni lavorativi prima dell'arrivo del pacco. Riceverai una conferma di reso tramite e-mail appena lo avremo ricevuto.

C'è un costo per il reso?

No, per i resi dall'Italia non viene addebitata alcuna spesa: ricorda però di utilizzare l'etichetta di reso ricevuta dal servizio clienti, altrimenti le spese saranno a tuo carico. Al momento non siamo in grado di offrire resi gratuiti al di fuori dell'Italia. Se questo è il tuo caso, dovrai farti carico delle spese dirette per la restituzione della merce.

Quanto tempo ho a disposizione per restituire un prodotto?

I prodotti ci devono essere restituiti o consegnati entro 14 giorni dalla data in cui ci informi dell'annullamento dell'ordine. 

Posso restituire anche le merci che sono state scontate?

Sì, puoi restituire tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati, entro il tempo stabilito.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Il tuo denaro ti verrà restituito immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dalla data di ricevimento della notifica dell'annullamento. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale data sia precedente. Per il rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stata espressamente concordata con te una soluzione alternativa. Per i rimborsi sulla carta di credito, l'importo dovrebbe comparire sull'estratto conto successivo della tua carta di credito.