user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Sostituzioni e resi


Come posso restituire il mio ordine gratuitamente?

Nell'ambito del diritto di recesso, gli ordini per i dispositivi di pulizia, gli accessori e le soluzioni di pulizia BISSELL possono essere annullati entro 30 giorni dalla consegna dei prodotti. Per procedere, invia un'e-mail al nostro servizio clienti. Ricorda che il reso è gratuito solo con l'etichetta di reso fornita dal servizio clienti BISSELL. Se ci rispedisci i prodotti in qualsiasi altro modo, le spese per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

Quanto impiegherà BISSELL per ricevere il mio reso?

Una vola spedito il reso, saranno necessari da 3 a 5 giorni lavorativi prima dell'arrivo del pacco. Riceverai una conferma di reso tramite e-mail appena lo avremo ricevuto.

C'è un costo per il reso?

No, per i resi dall'Italia non viene addebitata alcuna spesa: ricorda però di utilizzare l'etichetta di reso ricevuta dal servizio clienti, altrimenti le spese saranno a tuo carico. Purtroppo, al momento non siamo in grado di offrire resi gratuiti al di fuori dell'Italia. Se questo è il tuo caso, dovrai farti carico delle spese dirette per la restituzione della merce.

Quanto tempo ho a disposizione per restituire un prodotto?

I prodotti ci devono essere restituiti o consegnati entro 14 giorni dalla data in cui ci informi dell'annullamento dell'ordine. 

Posso restituire anche le merci che sono state scontate?

Sì, puoi restituire tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati, entro il tempo stabilito.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Il tuo denaro ti verrà restituito immediatamente e al più tardi entro 14 giorni dalla data di ricevimento della notifica dell'annullamento. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale data sia precedente. Per il rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stata espressamente concordata con te una soluzione alternativa. Per i rimborsi sulla carta di credito, l'importo dovrebbe comparire sull'estratto conto successivo della tua carta di credito.

Come posso sostituire il mio prodotto?

Purtroppo, con BISSELL non è possibile una sostituzione nel senso classico del termine. Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti invieremo un'e-mail con la conferma di reso. Puoi effettuare il tuo nuovo ordine indipendentemente da questo processo.