user
Registrati
Il mio carrello
Menù

INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

In quali Paesi effettuate le consegne?

Un ordine può essere consegnato solo a un indirizzo di consegna in Italia: purtroppo non consegniamo né a Città del Vaticano, né a San Marino.

A quanto ammontano i costi di spedizione?

Per ordini inferiori a 50 €, addebitiamo costi di spedizione di 5,95 €. Non sono previsti costi di spedizione per tutti gli ordini superiori a 50 €. 

Quanto tempo impiega la consegna?

Il tempo di consegna è di 3-5 giorni lavorativi. Non appena il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai un'e-mail con il link al monitoraggio della spedizione DPD. Il link sarà attivo entro 24 ore.

Cosa devo fare se ho fornito l'indirizzo sbagliato?

Se l'ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificare l'indirizzo per te. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile allo 0203 80481443.

Perché non ho ricevuto un'e-mail di conferma?

Può capitare che l'e-mail con la conferma dell'ordine finisca nella cartella di posta indesiderata. Se non riesci a trovare la conferma neanche lì, contatta il nostro servizio clienti.

Come faccio ad annullare un ordine?

Ovviamente tentiamo di preparare il tuo ordine per la spedizione il prima possibile, in modo da non farti attendere a lungo. Per questo motivo, purtroppo non è possibile annullare gli ordini.

Tuttavia, puoi rifiutare di accettare l'ordine al momento della consegna. In questo caso, il prodotto ci sarà restituito e provvederemo al rimborso, immediatamente dopo il ricevimento del pacco e al più tardi entro quattordici giorni.

Posso ricevere il mio ordine a un indirizzo diverso?

Sì, durante l'ordine puoi scegliere un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di fatturazione. Ti ricordiamo, però, che entrambi gli indirizzi devono essere in Italia.

Come vengono inviati i miei pacchi?

Una volta spedito l'ordine, riceverai il link per monitorare la spedizione. L'ordine verrà consegnato a casa tua da DPD. Se non sei a casa al momento della consegna, la spedizione sarà consegnata al tuo vicino o verrà effettuato un nuovo tentativo di consegna. La posizione esatta della spedizione sarà indicata nell'avviso di tentata consegna che troverai nella buca delle lettere e online nel monitoraggio della spedizione.