PERDITA DALLA PARTE INFERIORE
- Inclinare la macchina per vedere se la perdita proviene direttamente dal centro della parte inferiore
- Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca e svitare la parte inferiore del serbatoio
- Riposizionare il serbatoio facendo corrispondere perfettamente la freccia e il simbolo del lucchetto

PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA PULITA
- Rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita dall'apparecchio
- Verificare che la valvola nera rotonda non sia incastrata o sollevata
- Se è incastrata, spingerla con il dito per verificare se si abbassa
- In caso contrario, sostituire il serbatoio
- Controllare il serbatoio dell'acqua pulita per escludere la presenza di danneggiamenti o incrinature
- Se fosse danneggiato, il serbatoio va sostituito
- Se il serbatoio dell'acqua pulita continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA SPORCA
- Verificare che la guarnizione "a becco d'anatra" rimanga saldamente in sede per tutto il tempo
- Escludere la presenza di sporco nelle fessure della guarnizione "a becco d'anatra"
- Alcuni "becchi d'anatra" sono provvisti di una vite che va rimossa per estrarre la guarnizione e pulire lo sporco
- Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca
- Allineare lo staffa del separatore di base con l'icona con il simbolo del lucchetto sul serbatoio di raccolta
- Se non viene correttamente bloccata in posizione, il serbatoio di raccolta perderà
- Se il serbatoio dell'acqua sporca continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA PROVENIENTE DAL TUBO FLESSIBILE
- Controllare il tubo flessibile per escludere la presenza di crepe o danneggiamenti
- Se la perdita proviene dal punto in cui il tubo flessibile si collega all'accessorio o in cui il tubo flessibile entra nell'apparecchio, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA PROVENIENTE DALLA VALVOLA
- Accertarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia posizionato correttamente
- Verificare che non ci sia troppa schiuma
- Provare a usare l'apparecchio con una nuova formula detergente
- Controllare la formazione di schiuma e attendere che questa si stabilizzi prima di usare l'apparecchio
- Se il galleggiante è danneggiato o non funziona correttamente, sarà necessario ordinarne uno nuovo

- Se l'apparecchio continua a perdere dalla valvola, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL