Che cosa sta cercando?

Il mio mocio a vapore PowerFresh Slim perde

Che cosa fare se il mocio a vapore PowerFresh Slim perde

Perdita:

  • ispezionare il serbatoio dell'acqua e il tappo per verificare se presentano crepe o danni
  • Se fosse danneggiato, il serbatoio deve essere sostituito

  • Aprire il tappo del serbatoio dell'acqua per verificare che la guarnizione sia integra e al suo posto
    • Se fosse danneggiato, il tappo deve essere sostituito

Lascia troppa acqua sul pavimento:

  • il mocio a vapore deve essere continuamente in movimento mentre è acceso
    • Se rimane fermo nello stesso punto per troppo tempo, il vapore si condensa
  • L'acqua in eccesso potrebbe essere causata da un'impostazione di erogazione del vapore troppo elevata. Provare a selezionare un'impostazione inferiore
  • Durante l'uso sostituire il panno di un mocio molto umido con uno asciutto di tanto in tanto, per evitare la formazione di acqua in eccesso e striature
  • Il grilletto si può premere a intermittenza per erogare ancora meno vapore
  • Premere il grilletto del vapore sul manico. Se il grilletto non torna nella posizione iniziale, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
Condividi questo consiglio