user
Registrati
Il mio carrello
Menù
Tempo con la famiglia - 4 idee per le giornate autunnali
Le temperature scendono, le giornate si accorciano e le prime foglie cadono dagli alberi - senza dubbio, è arrivato l’autunno!
Tempo con la famiglia - 4 idee per le giornate autunnali

Tempo con la famiglia - 4 idee per le giornate autunnali

Le temperature scendono, le giornate si accorciano e le prime foglie cadono dagli alberi - senza dubbio, è arrivato l’autunno! Una stagione che permette di svolgere diverse attività. Nel blog post di questo mese suggeriamo quattro idee su come trascorrere belle e rilassanti giornate autunnali con la vostra famiglia.

Passeggiate nei boschi

Quando le foglie cominciano a cambiare colore e cadere dagli alberi, rendono il bosco un posto meraviglioso per fare passeggiate. Quindi prendete i vostri bambini e i vostri cani e via! Ogni tanto potete fermarvi a raccogliere le foglie con i colori che vi attirano di più ed utilizzarle per creare delle decorazioni per la casa. Una ghirlanda fatta di foglie, ghiande e castagne porta un'atmosfera accogliente in casa, non è vero? A proposito… non devi preoccuparti delle scarpe infangate e delle foglie sparse. Il BISSELL CrossWave Cordless Max aspira, pulisce e asciuga i tuoi pavimenti in una sola passata, così avrai più tempo da dedicare alle tue decorazioni.

 

Fare bricolage con tutta la famiglia

Fuori piove e fa freddo? E’ il clima ideale per un pomeriggio di creatività insieme. Dipingere piccoli quadri, creare mostri di carta o collane di perline, non ci sono limiti all'immaginazione. Tirate fuori forbici, pennarelli e colla e lasciate che i vostri bambini diano sfogo alla loro creatività. Resterete stupiti da quello che possono fare. A proposito… è divertente anche per le mamme e i papà essere creativi! Potete pensare di fare una piccola competizione familiare

Torta di mele e punch caldo

Con l’arrivo del freddo viene sempre voglia di accendere il forno e preparare una torta. Che ne dite di una torta fatta con mele e noci raccolte direttamente da voi? E di un punch di mele caldo per accompagnarla? Questo servirà ad addolcire qualsiasi pomeriggio freddo e piovoso… E mentre siete tutti in cucina, il robot SpinWave inizierà ad aspirare o pulire i vostri pavimenti in modo impeccabile, così che non rimanga nemmeno una briciola. Fantastico,vero?

Serate film e divano

Quando fa buio presto la sera, le serate di film sono un ottimo modo per finire la giornata. Fate in modo che sia un bel momento familiare: scegliete un film divertente adatto a tutti, prendete snack e bevande e  rannicchiatevi sul divano sotto le coperte a ridere e fare merenda insieme. Se le bibite finiscono sul divano o sul tappeto nessun problema: è possibile rimuovere tutte le macchie senza sforzo con il BISSELL SpotClean.

Vi auguriamo una meravigliosa stagione autunnale!