user
Registrati
Il mio carrello
Menù
Risparmia tempo con BISSELL
Mantenere la casa pulita e sicura e goderti il tempo con la tua famiglia e le tue relazioni è un equilibrio davvero difficile! Questo ciclo senza fine richiede una soluzione efficiente.
Risparmia tempo con BISSELL

Risparmia tempo con BISSELL

Mantenere la casa pulita e sicura e goderti il tempo con la tua famiglia e le tue relazioni è un equilibrio davvero difficile! Questo ciclo senza fine richiede una soluzione efficiente. Recuperare del tempo libero assumendo un aiutante professionista o acquistando soluzioni di pulizia costose potrebbe essere un’alternativa, ma dispendiosa e non alla portata di tutti. Perché non cercare un prodotto che offra un risultato 'professionale' senza sforzo? I prodotti BISSELL sono la soluzione! BISSELL non solo ti aiuta a pulire i tuoi pavimenti, ma anche a mantenerli in buono stato, con un budget adatto per ogni fase della vita.

Noi di BISSELL pensiamo che uno dei modi più semplici per recuperare tempo libero sia avere un pulitore robot. Cosa c’è di meglio che tornare a casa ed aprire la porta di una casa appena pulita? Nulla. Il nostro meraviglioso SpinWave robot fa aspirapolvere e pulizia al posto tuo mentre sei via.  

Un robot. Due diversi funzioni.

SpinWave® pulente wet & dry non solo aspira, ma deterge anche i tuoi pavimenti. Sono due robot in uno! Tutto quello che devi fare è scegliere se aspirare o lavare. Una volta deciso, assicurati di avere il serbatoio giusto installato nel tuo robot, apri l'app e programma la pulizia...è così facile! Ora puoi metterti comodo e rilassarti.
È anche dotato di funzioni intelligenti, come la tecnologia Gyroscope, che porta il robot attraverso un percorso di pulizia strutturato, e un Soft Surface Avoidance Sensor, così non dovrai preoccuparti che vada su tappeti o moquette mentre è in modalità wet cleaning. E‘ un dispositivo intelligente che ti darà più tempo per fare ciò che ami!

Collegato ovunque.

Il nostro team di esperti tecnici ha sviluppato BISSELL Connect App, un App in grado di collegare i nostri dispositivi intelligenti ed aiutarti a gestire I tuoi prodotti Bissell. Associando BISSELL Connect App al tuo SpinWave Robot, avrai la facoltà di programmare le pulizie, tenere traccia della durata della batteria, analizzare la cronologia ed assicurarti di mantenere le migliori prestazioni tenendoti al passo con gli ultimi aggiornamenti software. È inoltre possibile utilizzare l'applicazione per accedere a consigli utili di pulizia e video tutorial. Ti permette di tenere sempre sotto controllo le pulizie senza doverti sporcare le mani. Pianifica, ferma e avvia dal palmo della tua mano, semplice! Non importa dove sei e cosa stai facendo, hai tu il controllo sulla macchina.

Ci sono poche cose  più soddisfacenti che ottenere una pulizia di alta qualità nella tua casa con il minimo sforzo. Il nostro SpinWave Robot è solo uno dei tanti prodotti che offriamo e che ti permettono di vivere sereno senza pensare al disordine.

BISSELL offre un'intera gamma di altri eroi quotidiani che rendono la tua routine di pulizia più facile e più efficiente.  

 

When Life happens - non è un problema con il pulitore per pavimenti multisuperficie 3-in-1 CrossWave Cordless Max.

BISSELL® CrossWaveTM Cordless Max, un rivoluzionario pulitore per pavimenti multisuperficie 3 in 1, che aspira, lava ed asciuga i tuoi pavimenti tutto in una sola passata. CrossWave Cordless Max non solo è perfetto per la pulizia settimanale dei pavimenti, ma è di grande aiuto anche per quegli incidenti quotidiani come uova cadute, muesli rovesciato e persino spaghetti! Ancora di più, CrossWaveTM Cordless Max offre la massima libertà e comodità perchè senza filo ed è particolarmente pensato per le famiglie più numerose. La batteria agli ioni di litio da 36V assicura una pulizia potente fino a 30 minuti,  ovunque sia necessario.

Non è solo un pulitore per pavimenti: con un solo pulsante è possibile passare alla modalità "Area Rug" che con la spazzola rotante multisuperficie rinfrescherà i vostri tappeti e li lascerà profumati.

 

Dite arrivederci ai peli degli animali domestici con ICON Pet 25V

Per veloci pulizie quotidiane nelle case con animali domestici, i nostri ingegneri di BISSELL hanno creato l'ICON Pet 25V. Questo aspirapolvere a batteria ricaricabile include l'esclusiva bocchetta motorizzata con rullo e spazzola senza grovigli ed ulteriori strumenti specializzati per una pulizia comoda, conveniente, efficace e senza filo ovunque in casa. Le sue tre modalità di alimentazione rendono l'ICON 25V una soluzione ideale per case con diversi tipi di pavimento. Si piega orizzontalmente per raggiungere perfettamente sotto il divano e sotto i mobili. I LED presenti nell’effusore illuminano anche gli angoli più bui per una pulizia straordinaria. Rapidamente convertito, l'ICON ti permette di arrivare negli spazi più alti grazie alla sua libertà di non avere il filo.

Rimozione di macchie, pulizia profonda di tappezzeria, interni della macchina e molto altro con l'incredibile gamma SpotCleaner

La gamma SpotCleaner di BISSELL è la risposta al problema della rimozione delle macchie e alla necessità di una pulizia profonda di tutte le aree trascurate sia all'interno che all'esterno.  Con uno Spot Cleaner, si è sempre pronti per ogni inconveniente. Questi dispositivi rimuovono permanentemente le macchie e le chiazze ovunque le troviate. Aree più frequentate, scale, tappezzeria, interni della macchina e altro ancora non sono mai stati così puliti! Per affrontare le macchie più ostinate basta spruzzare la soluzione di pulizia BISSELL sulla zona desiderata e strofinare. Fatto questo i nostri pulitori spot intelligenti aspirano il liquido insieme alle macchie per un aspetto ed un odore piacevole, come nuovo.