marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

BISSELL crede che ogni casa meriti un robot aspirapolvere

Cosa diresti se potessi tornare a casa, aprire la porta e trovare un ambiente appena pulito, tutti i giorni? Magico!
BISSELL crede che ogni casa meriti un robot aspirapolvere

È una situazione fin troppo comune: ti siedi sul divano per rilassarti dopo una lunga giornata e, proprio quando sollevi i piedi per appoggiarli, le vedi… le briciole sul tappeto. Dopo un’intera giornata di lavoro, una lavapiatti che trabocca di stoviglie della cena sporche e un carico di bucato che fa le capriole nell’asciugatrice, l’ultima cosa che hai voglia di fare è passare l’aspirapolvere.

Cosa diresti se potessi tornare a casa, aprire la porta e trovare un ambiente appena pulito, tutti i giorni? Magico! D’accordo, non siamo in grado di darti lezioni di magia, ma possiamo presentarti la nostra meravigliosa gamma di robot aspirapolvere che aspirano o lavano quando sei fuori casa.

Poter contare su un robot aspirapolvere automatico che si occupa delle pulizie al posto tuo è davvero un regalo, ecco perché crediamo che ogni casa ne meriti uno. I robot aspirapolvere BISSELL offrono un’ampia scelta di vantaggi e innovazioni per aiutarti a trovare il robot perfetto per le pulizie.

BISSELL Connect App

Molto probabilmente conosci l’ormai famoso detto “c’è un’applicazione per questo”. Come immagini, anche per i robot BISSELL c’è un’app! Il nostro team di esperti di tecnologia ha sviluppato BISSELL Connect App per interagire con i nostri dispositivi smart e aiutarti a gestire i tuoi prodotti BISSELL connessi. Quando colleghi BISSELL Connect App con i tuoi robot connessi, puoi programmare le pulizie, controllare la carica della batteria, esaminare le statistiche delle pulizie e tenerti aggiornata sui più recenti sviluppi del software. Puoi anche usare l’app per accedere a utili consigli generali per l’igiene e a video tutorial. L’app ti consente inoltre di avere sempre a portata di mano il controllo delle pulizie domestiche.

La comodità dell’app ha ispirato il nome del nostro CleanView® Connect Robot – infatti lavorano perfettamente insieme! Puoi programmare, terminare e iniziare le pulizie sul palmo della tua mano. Ovunque tu sia, hai sempre a portata di mano il controllo delle funzioni di questo rivoluzionario aspirapolvere. È dotato di un sistema di pulizia a tripla azione, che utilizza una spazzola rotante, doppie spazzole per la pulizia dei bordi e una potente aspirazione per raccogliere peli di animali e altri detriti. La funzione di riconoscimento automatico del tipo di pavimento regola la potenza aspirante automaticamente, per adattarsi alle superfici da pulire. L’app funziona anche con uno dei nostri migliori robot aspirapolvere: SpinWave® Wet and Dry Robotic Vacuum.

Un solo robot. Due modi di pulire.

SpinWave® Wet and Dry Robotic Vacuum non solo aspira al posto tuo, ma ti lava anche i pavimenti. Sostanzialmente, si tratta di due robot in uno! A te resta solo decidere se occorre aspirare o lavare i pavimenti. Accertati di aver installato il serbatoio giusto nel robot, apri l’app per programmare le pulizie, poi mettiti comoda e rilassati. Il robot è dotato di funzioni intelligenti come la tecnologia Gyroscope, che conduce il robot in un percorso di pulizie strutturato, e di un apposito sensore per evitare le aree più delicate, così non dovrai preoccuparti dei tappeti o della moquette quando usi la modalità lavaggio.

Siamo entusiasti di vivere in un’epoca in cui i robot aspirapolvere sono più di un’idea futurista che troveresti unicamente in un episodio de “I pronipoti”. Quasi nulla è più appagante di una pulizia di alta qualità della propria casa, con uno sforzo minimo. I nostri robot aspirapolvere rappresentano solo alcuni dei prodotti che abbiamo pensato per permetterti di vivere pienamente nel momento e non nel disordine.