marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

BISSELL Pet Foundation e Dierenbescherming
BISSELL Pet Foundation e Dierenbescherming
BPF collabora con Dierenbescherming

     

Un aiuto per gli animali randagi nei Paesi Bassi

A seguito della decisione di espandere la BISSELL Pet Foundation in Germania e nei Paesi Bassi, abbiamo subito trovato in Dierenbescherming il partner perfetto con cui collaborare per offrire un rifugio agli animali randagi, effettuare sterilizzazioni e incoraggiare l'impianto di microchip nei Paesi Bassi.

DIERENBESCHERMING

Dierenbescherming è costantemente impegnata ad aiutare gli animali in difficoltà. La tutela degli animali nei Paesi Bassi avviene attraverso la fornitura di un rifugio in caso di emergenza, il mantenimento degli attuali standard di benessere animale e la sensibilizzazione della società. Grazie all'aiuto di migliaia di volontari e ispettori retribuiti, Dierenbescherming mira a migliorare il benessere degli animali, prevenire situazioni pericolose e apportare miglioramenti generali per gli esseri umani e gli animali. Per raggiungere questo obiettivo sono stati avviati diversi progetti, come l'iniziativa per aiutare gli anziani e i malati cronici a prendersi cura dei propri animali, il sostegno tramite il personale dell'helpdesk, il servizio di dog walking, i controlli degli ispettori e persino attività di lobbying direttamente presso il governo olandese al fine di promuovere il cambiamento e limitare le sofferenze degli animali nell'allevamento e durante i test condotti sugli stessi.

Dierenbescherming è una fondazione totalmente non-profit che fa affidamento sulle donazioni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

I NOSTRI PROGETTI

Nel 2020, la BISSELL Pet Foundation ha elargito una generosa donazione a Dierenbescherming, per aiutarla a proseguire le campagne di sterilizzazione per i gatti randagi al fine di prevenire la sovrappopolazione. Il progetto denominato 'Trap, neuter and return' consente a Dierenbescherming di catturare e sterilizzare i gatti nelle proprie sedi, trattenendoli il tempo necessario per la guarigione, al fine di contenere il numero di randagi nelle aree problematiche dei Paesi Bassi. Questo consente di tenere sotto controllo l'aumento dei gatti di strada.

LE GRANDI PULIZIE

Poiché siamo esperti nella manutenzione dei pavimenti, i nostri dipendenti si sono recati per un giorno al centro per la protezione degli animali di Amersfoort muniti di macchinari BISSELL per rimettere a nuovo la struttura, a beneficio sia degli animali che del personale.  Abbiamo inoltre donato delle attrezzature che aiuteranno lo staff mantenere il rifugio sempre pulito.

DIERENBESCHERMING

DIERENBESCHERMING