marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

BISSELL Pet Foundation e TIERSCHUTZLIGA
BISSELL Pet Foundation e TIERSCHUTZLIGA
Per la vita che meritano

Grazie alle generose donazioni e alla collaborazione con migliaia di organizzazioni locali per il benessere degli animali in America e Canada, la BISSELL Pet Foundation ha finora influito positivamente su oltre 200.000 vite animali. Stimolata da questo successo, la BISSELL Pet Foundation è ora determinata a portare questo impegno ben oltre i confini degli Stati Uniti. Grazie alla collaborazione con la TIERSCHUTZLIGA - Stiftung Tier und Natur, la Germania è il primo Paese europeo in cui è attiva la BISSELL Pet Foundation. Attraverso azioni comuni, molti animali bisognosi e soli sul territorio tedesco vengono ora aiutati a trovare una casa nuova e accogliente.

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA BISSELL PET FOUNDATION

TIERSCHUTZLIGA

ASSOCIAZIONE ANIMALI E NATURA

La BISSELL Pet Foundation è partner ufficiale della TIERSCHUTZLIGA in Germania dal 2019. Come la BISSELL Pet Foundation, la TIERSCHUTZLIGA si occupa degli animali dimenticati e abbandonati. Gli animali anziani e malati possono trascorrere i loro ultimi anni con dignità negli undici rifugi nazionali dell'associazione. Tutti gli altri animali sono incoraggiati dalla fondazione per trovare una seconda opportunità in una casa nuova e accogliente. Le due organizzazioni fungono da partner degli animali e, oltre al salvataggio e alla sistemazione, pongono al centro della propria attività anche le cure mediche, la socializzazione e il training, nonché la formazione in materia di zootecnia adeguata alla specie. Insieme collaborano a numerosi progetti per garantire che nessun animale debba soffrire per il dolore, la paura e le cattive condizioni di alloggio.

Siamo una fondazione senza scopo di lucro al 100% e dipendiamo da donazioni.

La BISSELL Pet Foundation nella TIERRundschau

CATHY BISSELL IN UN'INTERVISTA CON LA TIERSCHUTZLIGA:

'Il mio sogno più grande è rendere superflui i ricoveri per animali. Ogni animale merita una casa accogliente. Ecco perché il mio team e io lavoriamo ogni giorno per sistemare con successo il maggior numero di animali possibile in una nuova famiglia. Ciò include anche l'aiuto a coloro che non sono ancora pronti per questo passaggio, a causa di malattie o cattive esperienze. Negli Stati Uniti e in Canada siamo stati in grado di influire positivamente su oltre 200.000 vite animali dal 2011. Ma il nostro amore per gli animali non conosce confini. È una bella sensazione poter gestire attivamente il benessere degli animali in Europa, in collaborazione con organizzazioni rinomate per il benessere degli animali, come la TIERSCHUTZLIGA. Fino a quando ogni animale non avrà una casa!'.

PROGETTI COLLABORATIVI

Nel 2019, grazie a una generosa prima donazione, l'ex stalla per cavalli del rifugio per animali di Wadenburg è stata trasformata in un centro per il benessere degli animali a tutto tondo. I cavalli dell'ex santuario sono passati dai loro box a una stalla. Il nuovo edificio ora consente a molti altri cani e gatti di attendere le loro nuove famiglie in un gruppo accogliente e in alloggi singoli. La vecchia pista del maneggio è stata inoltre trasformata in uno spazioso box per l'allenamento all'aperto. Qui gli abitanti della casa possono lasciarsi andare come vogliono e recuperare le forze grazie al training, prima di trovare la giusta sistemazione. La BISSELL Pet Foundation è molto soddisfatta di questi primi risultati e attende con ansia molti altri progetti congiunti con la TIERSCHUTZLIGA, per aiutare tanti animali domestici a vivere la vita che meritano.

VUOI ADOTTARE UN ANIMALE?

Oltre 300 animali bisognosi sono alla ricerca di una nuova casa attraverso l'agenzia per gli animali della TIERSCHUTZLIGA. Qui troverai informazioni dettagliate e profili di cani, gatti, cavalli, pony, conigli, cavie e altri piccoli animali in attesa di essere adottati. Ci sono anche molti gattini e cuccioli che sperano di trovare dei nuovi genitori. Sfoglia le pagine dedicate alle adozioni della TIERSCHUTZLIGA e rendi felici le zampe abbandonate!

COME FUNZIONA L'ADOZIONE DI UN ANIMALE DAL RIFUGIO?

La TIERSCHUTZLIGA è in grado di registrare con grande precisione le caratteristiche degli animali, in modo da trovare l'amico a quattro zampe più adatto a te e alla tua casa. Se sei interessato a un animale, puoi inviare una richiesta direttamente tramite il profilo. Sarai contattato personalmente e ti verrà spiegato come procedere. Di norma, conoscerai il tuo nuovo amico nel rifugio per animali, poi si passerà a un controllo preliminare nella tua casa e a una consultazione dettagliata prima della sistemazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Tierschutzliga

Tierschutzliga