user
Registrati
Il mio carrello
Menù
Spot on per BISSELL SpotCleaners
Noi di BISSELL pratichiamo le "pulizie di primavera" tutto l'anno, ma ci impegniamo un po' di più ogni anno quando arriva la vera stagione primaverile.
Spot on per BISSELL SpotCleaners

È facile entrare nella routine di pulire sempre le stesse aree e alcuni spazi comuni come l'ingresso, la cucina e il soggiorno che dovrebbero essere puliti regolarmente. Tuttavia, se state facendo le pulizie di primavera e volete concentrarvi su aree anche più specifiche che possono essere pulite una volta all'anno, abbiamo gli strumenti giusti per voi.

La gamma SpotCleaner di BISSELL è la risposta alla pulizia profonda di tutte le aree interne ed esterne trascurate ma comunque molto necessarie.  Con uno Spot Cleaner si è sempre pronti per pasticci inaspettati. Rimuove in modo permanente le macchie e le chiazze ovunque le troviate, dale aree utilizzate di frequente alle scale, alla tappezzeria, agli interni delle auto e altro ancora. Per le macchie più ostinate la superficie può anche essere spruzzata con la soluzione detergente su un’area più ampia e strofinata in base alla necessità. In seguito, il liquido viene aspirato insieme alle macchie.

      1. Macchie su sedili e interni della macchina.

Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere le nostre case pulite, ma che dire delle nostre macchine? Usiamo le nostre macchine quasi ogni giorno ma non molte altre aree vengono trascurate così tanto quando è il momento della pulizia. Essere in ritardo al lavoro o accompagnare i bambini a scuola - le mattine possono essere impegnate e il tempo per la colazione può essere breve, ci siamo passata tutti. Sia che tu stia bevendo una tazza di caffè in macchina o che i bambini stiano facendo uno spuntino, life happens e e anche gli imprevisti!  

Anche se non sempre abbiamo il tempo di rimuovere istantaneamente le macchie bagnate è necessario dare ai sedili della macchina e agli interni un trattamento adeguato per le pulizie di primavera e questo  è esattamente ciò per cui lo SpotClean ProHeat è stato fatto.  La tecnologia Heatwave di SpotClean ProHeat aiuta a mantenere costante la temperatura dell'acqua durante tutto il processo di pulizia, mentre il suo design sottile lo rende facile da trasportare e si adatta comodamente ad una macchina e ad un bagagliaio, in modo da poter affrontare anche le macchie più difficili e le perdite con estrema acilità.

      1. Macchie su divani, sedie, tappeti o materassi

In molte case, il divano è il punto focale del soggiorno. E non importa se avete programmato un'intera giornata a guardare film da soli o se state ospitando gli amici per una serata di giochi, nessuno vuole passare il sabato sera su un divano sporco. Vi starete chiedendo qual è il modo migliore per pulire un divano, considerando che è così scomodo da pulire. Questo è esattamente ciò per cui lo SpotClean Pro è stato fatto! Una macchia di vino rosso o dei pezzi di cioccolato sul divano possono facilmente rovinare il tuo mobile preferito a meno che tu non abbia il giusto smacchiatore a portata di mano. Lo SpotClean Pro è dotato di una spazzola con la testa più ampia e di un tubo più grande e lungo con una potenza leggermente superiore che aumenta le prestazioni rispetto al resto della gamma, in modo da poter affrontare con facilità anche le macchie e lo sporco più ostinato.

Il nostro consiglio: una volta finito il divano, prova a pulire in profondità il tuo materasso con lo SpotClean Pro. Sarai sorpreso dalla quantità di sporco che rimuove! Pulire in profondità il tuo materasso regolarmente ti aiuterà a prolungarne la durata e a prevenire le allergie.

      1. Pasticci di animali domestici - SpotClean Pet Pro.

Uno speciale strumento per animali domestici, un tubo più lungo e 750W di potenza fanno di questo prodotto un ottimo pulitore di macchie progettato specificamente per i possessori di animali domestici. Le macchie e le chiazze vengono via in pochi secondi con BISSELL SpotClean Pet Pro, ovunque si trovino.

La spazzola per macchie dure di 7 centimetri funziona alla grande sulle fuoriuscite di cibo per animali o sulle macchie di zampe dure e sporche su scale e tappezzeria. L'esclusivo Stain Trapper Tool spruzza, strofina e pulisce aspirando i pasticci puzzolenti. I pasticci vengono raccolti e conservati in un contenitore separato e rimovibile che si stacca per essere svuotato e smaltito facilmente. Così il tuo tappeto preferito non sarà rovinato se stai addestrando il tuo animale domestico al vasino.