user
Registrati
Il mio carrello
Menù
Le vacanze sono finite ed è ora di tornare a scuola - Suggerimenti per pulire
Le vacanze sono finite ed è ora di tornare a scuola!
Le vacanze sono finite ed è ora di tornare a scuola - Suggerimenti per pulire

Le vacanze sono finite ed è ora di tornare a scuola - Suggerimenti per pulire

Mentre stiamo ancora sognando le meravigliose spiagge e le vacanze appena trascorse ci rendiamo conto che l'estate sta per finire ed è già ora di preparare i nostri figli per il ritorno a scuola. Con settembre dietro l'angolo e il clima che diventa più freddo, i nostri piccoli passeranno di nuovo più tempo a casa.
E con I bambini in casa, si sa, è più difficile stare al passo con pulizia ed organizzazione.

Ecco perché abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a mantenere la casa pulita e brillante!

Scegli un pulitore senza fili per risparmiare tempo e per sbarazzarti dei piccoli e grandi inconvenienti

Purtroppo non si può sempre evitare che il cibo cada o che le bevande si rovescino ed è per questo che sarebbe utile avere un apparecchio per la pulizia senza filo comodo da prendere velocemente ed in qualsiasi momento.
Il nostro pulitore multifunzionale 3-in-1 CrossWave Cordless Max è sempre pronto ad aspirare, lavare e asciugare sia le piccole che le grandi disavventure dei vostri piccoli - compresi spaghetti o  cereali della colazione.

Usa il potere naturale del vapore

Con i pulitori a vapore, puoi eliminare le macchie ostinate ed il 99,9% dei batteri senza usare prodotti chimici aggressivi o potenzialmente dannosi.
Questo lo rende il metodo di pulizia perfetto per le case con neonati e bambini piccoli, o per chiunque soffra di allergie.

 La gamma di pulitori a vapore BISSELL offre anche dispositivi che possono essere utilizzati per vaporizzare le superfici di lavoro, le vasche da bagno e persino i seggioloni dei bambini!

Mantenere gli spazi in ordine con un cestino

Se riesci a tenere in ordine la tua casa, la pulizia diventa un gioco da ragazzi. Prova ad usare un cestino o una scatola per i giocattoli o gli oggetti che trovi in giro. Puoi buttarli dentro così come li trovi e poi quando è pieno ed hai un po' di tempo libero, puoi rimettere tutto al suo posto.

Lavorare in squadra

Conosci il detto “più mani ci sono, più il lavoro è leggero” ?! Questo vale anche per le mani più piccole dei bambini! Puoi affidare loro compiti semplici come spolverare o pulire le superfici, ed i bambini più grandi possono incaricarsi di passare l'aspirapolvere o lavare i piatti.
Perché non trasformare le pulizie in un'attività divertente che voi e i bambini potete fare insieme?

Prendi un aspiratore manuale

Un mini aspiratore manuale (o un aspirapolvere che può essere convertito in manuale) ti permetterà di pulire in spazi stretti ed aree che normalmente sarebbero difficili da raggiungere con un classico aspirapolvere; Ad esempio tra i sedili della macchina, tra i cuscini del divano, o dietro i mobili. Che ne dici del comodo BISSELL Multi-Reach Active 21V?

Ricorda - Nessuna casa è perfetta

Questo è il nostro consiglio più importante: nel mondo dei social media e degli influencer, c'è molta pressione sull’ avere sempre la casa perfetta… Ma una casa è molto più di uno spazio pulito ed organizzato. Trova il tempo per pulire e riordinare dove puoi, ma assicurati di trovare sempre il tempo per goderti la tua casa e la tua famiglia! Per aiutarti in questo, abbiamo una vasta gamma di prodotti che facilitano la routine di pulizia quotidiana in modo che tu possa goderti ancora di più il tempo con i tuoi cari.