user
Registrati
Il mio carrello
Menù
Le migliori prestazioni di pulizia in modo 100% naturale: la nuova soluzione Bissel Natural Multi Surface per la pulizia dei pavimenti
Tutti amiamo il profumo dei pavimenti puliti. Ecco perché una soluzione detergente profumata è così importante per noi.
Le migliori prestazioni di pulizia in modo 100% naturale: la nuova soluzione Bissel Natural Multi Surface per la pulizia dei pavimenti

Tutti amiamo il profumo dei pavimenti puliti. Ecco perché una soluzione detergente profumata è così importante per noi. Ma l'odore non è tutto. È altrettanto importante sapere che tipo di prodotti usiamo sui nostri pavimenti… Perché quando i bambini e i nostri cari amici a quattro zampe scorrazzano per casa, vorremmo essere sicuri che non siano esposti a sostanze chimiche dannose. Ed è esattamente ciò che è importante per noi di BISSELL. Progettiamo dispositivi e soluzioni per la pulizia studiati appositamente per le famiglie con animali domestici. Cerchiamo di sostenerle nel miglior modo possibile e di seguirle nella loro frenetica vita quotidiana. Oltretutto, c'è urgente bisogno di proteggere l'ambiente. Per combinare questi due aspetti, gli ingegneri interni di BISSELL hanno sviluppato la soluzione per la pulizia dei pavimenti multi-superficie naturale BISSELL®.

È una delle nostre migliori soluzioni per la pulizia dei pavimenti e per superfici dure, progettata per la pulizia di TUTTI i tipi di superfici, di pavimenti e di tappetini. Questa soluzione detergente rimuove lo sporco quotidiano e lascia i pavimenti puliti e rinfrescati. Inoltre, la sua composizione ecologica non contiene metalli pesanti, fosfati o coloranti, non lascia aloni e residui dannosi e lavora duramente per ripristinare la lucentezza naturale dei pavimenti. Se utilizzato come da indicazioni, è sicuro per bambini e animali domestici. Per aiutare a ridurre i rifiuti di imballaggio, questa soluzione detergente a base vegetale è disponibile anche in bottiglie da 2 litri. È adatto per i nostri innovativi mop spin per pavimenti duri SpinWave® e per i detergenti multi-superficie CrossWave®.

Cosa significa la nuova soluzione per la pulizia dei pavimenti naturale BISSELL?

  • Proprietà detergenti potenti e completamente naturali
  • Contiene solo 5 ingredienti
  • Soluzione biodegradabile per la pulizia dei pavimenti
  • Bottiglia di plastica riciclabile al 100%
  • Non testato sugli animali
  • Profumo di Fiori Freschi o Agrumi
  • Disponibile in bottiglie da 2L per ridurre i rifiuti di imballaggio

Per soddisfare le esigenze speciali dei proprietari di animali domestici, abbiamo anche sviluppato una soluzione extra per la pulizia del pavimento che rimuove le macchie comuni degli animali domestici in un istante e lascia un fresco profumo. La soluzione per la pulizia degli animali domestici multi-superficie naturale non solo pulisce lo sporco dei nostri amici pelosi, ma contribuisce a salvare gli animali in difficoltà. BISSELL® supporta con orgoglio la BISSELL Pet Foundation e la sua missione di aiutare a salvare animali senza casa.

Quando acquisti un prodotto BISSELL, aiuti a salvare gli animali. Siamo orgogliosi di progettare prodotti che aiutano a far scomparire il disordine, gli odori e il randagismo.