marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

I 7 allegri pasticci di dicembre

I 7 allegri pasticci di dicembre

Lo definiscono il periodo più bello dell’anno, ma può essere anche uno dei momenti che creano più disordine. Non lasciare che qualche allegro pasticcio rovini lo spirito natalizio. Ecco un elenco di prodotti perfetti per pulire gli spruzzi e le macchie più famigerate del periodo delle Feste.

1. Cacao
I freddi mesi invernali ci fanno desiderare tazze di cioccolata calda per riscaldarci, con il rischio però di rovesciarla sul tappeto quando ci sono bimbi e animali che corrono per tutta la casa. Con ProHeat 2X Revolution Pet Pro Carpet Cleaner a portata di mano, aspirare la cioccolata dal tappeto non è più un problema!

2. Biscotti
Non è veramente dicembre senza i biscotti di Natale. Preparare biscotti e altri dolcetti natalizi è una tradizione divertente per molte famiglie, ma c’è anche il rischio di riempire la casa di briciole. Ecco perché teniamo a portata di mano il nostro ICONpet Cordless Vacuum, così facciamo sparire tutte le briciole dal pavimento e dai posti più difficili dove potrebbero cadere.

3.  Torte
D’inverno, è bello infornare torte, ce ne sono così tante da fare! L’unico pericolo è quando la cucina si riempie di gente durante le vacanze, allora basta un leggero urto per spiaccicare la torta a terra e finire con la nostra bella crostata di noci rovesciata sulle piastrelle. Normalmente ci vuole tempo e fatica per ripulire tutto, ma con CrossWave® Cordless Max Multi-Surface Floor Cleaner diventa un gioco da ragazzi!

4. Le Stelle di Natale
Non è una sorpresa che la Giornata Nazionale della Stella di Natale sia celebrata in dicembre. In questo periodo dell’anno, questi fiori delle Feste si trovano ovunque. Sono bellissimi, ma se si rovescia il vaso ti ritrovi la terra su tutto il pavimento. Pet Hair Eraser Lift-Off Vacuum è un vero professionista delle pulizie per questo tipo di pasticci. I tuoi pavimenti torneranno lucidi in un baleno. Anche se sono davvero belle, è importante ricordare che le Stelle di Natale sono tossiche per cani e gatti; quindi accertati di tenerle in un luogo sicuro, lontano dai tuoi amici pelosi.

5. Zuccherini
Gli zuccherini sono un’ottima decorazione per i biscotti di Natale e le casette di pan di zenzero, ma se finiscono sul pavimento sono un vero tormento da pulire. A meno che tu non abbia SpinWave® Wet and Dry Robotic Vacuum. Questo robot fa le pulizie al posto tuo, così non devi preoccuparti di raccogliere uno zuccherino dopo l’altro.

6. Gli stivali di Babbo Natale
Quando Babbo Natale, o chiunque altro, viene a trovarti in dicembre, avrà probabilmente le scarpe sporche. Per quanto ti sforzi di chiedere alle persone di togliersi le scarpe prima di entrare in casa, non puoi controllare tutti, specialmente il nostro amico del Polo Nord. Con un’aspirapolvere come Pet Hair Eraser® Lithium Ion Cordless Pet Hand Vacuum al tuo fianco, tutti gli allegri disastri lasciati dalle scarpe spariranno così velocemente che te ne dimenticherai subito!

7. L’albero di Natale
Si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono e l’albero di Natale non fa eccezione. In un mondo ideale, potresti disfare l’albero senza fare quasi disordine, ma purtroppo la nostra realtà non è questa. ICONpet Cordless Vacuum ti aiuterà volentieri e disfare l’albero diventerà meno stressante, così potrai salutare Babbo Natale con un bacio e passare all’organizzazione del tuo Capodanno!