marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

È ora di gettare secchio e straccio per lavare!

Quando si tratta di pulire i pavimenti, probabilmente ti senti intrappolata nella solita routine: dai una spazzata, passi l’aspirapolvere, strofini, passi lo straccio e poi aspetti un’eternità che i pavimenti si asciughino. Ma non deve per forza essere così!
È ora di gettare secchio e straccio per lavare!

BISSELL® CrossWaveTM Cordless è un rivoluzionario pulisci-pavimenti 3-in-1 adatto a diverse superfici, che aspira, lava e aiuta ad asciugare i pavimenti, tutto in un’unica passata! In questo modo, non dovrai più strofinare in ginocchio sui pavimenti, o pulire piccoli disastri con rotoli di carta da cucina, sporcandoti le mani. E siccome “le cose succedono”, non è solo perfetto per l’abituale pulizia settimanale dei pavimenti, ma aiuta anche a fare scomparire in un attimo piccoli e grandi incidenti, come uova cadute a terra, muesli o persino spaghetti rovesciati sul pavimento. Inoltre, CrossWaveTM Cordless ti offre la massima libertà e comodità, senza fastidiosi cavi elettrici. La sua batteria da 36V agli ioni di litio garantisce una potente pulizia fino a 30 minuti, ovunque sia necessario.

E non è nemmeno un pulitore ideato solo per pavimenti, infatti al semplice tocco di un pulsante puoi passare alla modalità “Carpet” e la spazzola multi-superficie rinfrescherà i tuoi tappeti. La soluzione lavante Multi-Surface Formula si può usare su pavimenti o tappeti, così non devi cambiare l’acqua quando pulisci superfici diverse.

 

 

E HOW THE CROSSWAVE COMPARES TO NORMAL CLEANING PRODUCTS

Come funziona?
Può sembrare complicato, ma BISSELL® CrossWaveTM Cordless è in realtà molto semplice da usare. Quando premi la levetta, una soluzione di acqua e detergente viene spruzzata sulla spazzola, piuttosto che direttamente sul pavimento, così controlli sempre la quantità di liquido che usi. La spazzola multi-superficie ruota a 3.000 giri al minuto, pulendo i pavimenti e raccogliendo ogni tipo di sporco. La potente aspirazione elimina quindi l’acqua in eccesso rimasta sui pavimenti.

È igienico?
Quando usi secchio e straccio, ti ritrovi l’acqua sporca non appena inizi a pulire. CrossWaveTM Cordless utilizza un sistema a due serbatoi, che mantiene l’acqua pulita e la soluzione lavante completamente separate dal serbatoio dell’acqua sporca, in modo da non riutilizzare mai la stessa acqua.

Che tipo di liquido detergente devo usare?
Nel pulitore BISSELL® CrossWaveTM Cordless è meglio usare acqua calda e un misurino di BISSELL® Cleaning Formula. Il CrossWaveTM Cordless viene consegnato con un campione della nostra Multi-Surface Formula, che è adatta a tutti i pavimenti duri e ai tappeti. Puoi anche acquistare Multi-Surface Pet Formula, perfetto per eliminare l’odore degli animali domestici, oppure Wood Floor Formula, se in casa hai solo pavimenti di legno.

È facile da pulire?
BISSELL® CrossWaveTM Cordless ha diverse funzioni rapide che ti aiutano a tenerlo pulito. Il serbatoio dell’acqua sporca è facile da rimuovere e, grazie al filtro supplementare all’interno del serbatoio, i residui più grossolani si possono facilmente gettare via senza bisogno di usare le mani per rimuovere la sporcizia. L’acqua sporca si versa quindi nello scarico, si sciacqua il serbatoio e il pulitore è pronto per un prossimo uso. Si può anche pulire la spazzola utilizzando il comodo vassoio di carica; basta versare dell’acqua sul vassoio e collocarvi sopra il CrossWaveTM Cordless, inclinare indietro l’apparecchio e accenderlo per risciacquare la spazzola. Quando tutta l’acqua è stata raccolta e la spazzola ha un aspetto pulito, estrarla e lasciarla asciugare.