user
Registrati
Il mio carrello
Menù
Consigli per le pulizie estive
Consigli per le pulizie estive

Siamo ormai nel pieno dell’estate e, anche se trascorriamo gran parte del tempo all’aperto, non possiamo trascurare le pulizie. Che si tratti di un barbecue con gli amici, dei bambini che giocano, degli animali domestici che portano in casa erba e fango, o semplicemente della normale routine di pulizia – niente paura! Abbiamo raccolto i nostri migliori consigli per le pulizie estive divisi per tipo di intervento, così potrai rilassarti e goderti il fresco piacere di una casa pulita anche nelle giornate più torride.

La perfetta padrona di casa
Anche se la pandemia di Coronavirus non è ancora superata, fortunatamente è ora possibile riunirsi in piccoli gruppi di amici e/o parenti. Per mantenere il necessario distanziamento, un barbecue o un brunch domenicale in giardino rappresentano un’ottima soluzione.

Ma il fatto di svolgere queste attività all’aperto non significa che puoi trascurare completamente l’interno della tua casa, anche se non è proprio necessario pulirla da cima a fondo prima dell’arrivo degli amici. Concentrati sulle zone che saranno visibili ai tuoi ospiti. Anzitutto i bagni, la cucina, l’area d’ingresso e i relativi percorsi interni. Nel caso qualcuno si fermi a dormire, la stanza degli ospiti andrà naturalmente inclusa nella lista. Il nostro consiglio: con i pulitori a vapore BISSELL, come Vac & Steam o PowerFresh SlimSteam, puoi pulire facilmente pavimenti e superfici con un flusso di vapore naturale, senza impiegare prodotti chimici aggressivi. I pulitori a vapore aiutano a eliminare da tutte le superfici dure i germi, i batteri e i virus che si annidano, come il Coronavirus e il virus della comune influenza.

Ecco altri prodotti che ti faranno risparmiare notevole tempo e fatica quando aspetti visite:

 

  • Per un rapido intervento di aspirazione e lavaggio: l’aspirapolvere 3-in-1 CrossWave Cordless aspira, lava e asciuga i pavimenti e i pavimenti di legno, oltre a tappeti e moquette, in un solo passaggio. Così, tutte le tracce di sporco sono eliminate in pochi secondi, prima e dopo la festa!
  • Per rimuovere i peli di animali annidati nei cuscini del sofà o sotto i mobili, ICON Pet 25V, l’aspiratore professionale con spazzola rotante anti-groviglio, ugello motorizzato provvisto di LED e numerosi accessori, ti offrirà un aiuto prezioso cancellando ogni traccia di peli e briciole.

Per te che ami le pulizie
La sola idea di macchie d’erba e di fango, di tracce di terra, sabbia e gelato sui tappeti e la moquette o sui mobili imbottiti ecc. ti dà i brividi? Hai già fatto le pulizie di primavera e tutto il resto nella tua casa è impeccabile e pronto per l’estate? Con la gamma di pulitori BISSELL puoi alleggerire il tuo carico di lavoro e risparmiare una notevole quantità di tempo e di ansia per la perfetta pulizia della tua casa.

Con queste efficaci soluzioni per la pulizia sei sempre pronta ad affrontare anche le macchie più ostinate:

  • SpotClean ProHeat facilita la rimozione delle macchie più tenaci da scale, mobili rivestiti, moquette e tappeti in pochi secondi.
  • È successo un guaio? Nessun problema per Hydrowave, il lava-tappeti a profonda azione pulente che rimuove anche le macchie più profonde come per magia.
  • Basta con i peli di animali domestici! SmartClean Pet pulisce pavimenti, tappeti e moquette in un solo passaggio, grazie al sistema di riconoscimento automatico del tipo di pavimento e alla sua spazzola rotante anti-groviglio.

Per te che le ami un po’ meno
Tendi a dimenticarti delle pulizie? Il motto “domani è un altro giorno” ti suona familiare? Sì? Ovviamente questo non significa che non dai valore alla pulizia! Semplicemente che spesso hai cose migliori da fare. No, è già sabato un’altra volta? Ancora i pavimenti da lavare! Niente paura, c’è BISSELL ad aiutarti! Con le sue soluzioni multifunzionali per le pulizie, BISSELL ti fa risparmiare notevole tempo e fatica, permettendoti di sbrigare velocemente i lavori di casa per poi concentrarti sulle cose più importanti della tua vita.

Questi sono gli “indispensabili” di BISSELL:

  • Un semplice momento di distrazione e il bicchiere di succo d’arancio si rovescia sul pavimento! Grazie alla soluzione 3-in-1 CrossWave Cordless di BISSELL, i tuoi pavimenti, o di legno, e i tuoi tappeti o moquette tornano puliti in pochi secondi. È così facile!
  • Devi rimuovere urgentemente polvere, briciole e peli di animali dalla tua casa ma sei stanca di tirarti dietro un pesante aspirapolvere? I modelli ICON, ICON 21V e ICON Pet 25V, muniti di batteria agli ioni di litio da 25V, di spazzola rotante anti-groviglio e di numerosi accessori, rimuovono ogni traccia di sporco dagli angoli più remoti della casa.

Qualsiasi sia il tipo di pulizia che desideri, le soluzioni BISSELL renderanno le tue pulizie estive più facili e veloci. Auguri di una splendida estate!