user
Registrati
Il mio carrello
Menù
5 prodotti essenziali per la pulizia estiva 2021
L'estate è finalmente arrivata! Questo significa calde giornate in piscina o al mare e tante serate a fare barbecue in giardino. Sicuramente avrai già avuto l’occasione di vedere o fare pasticci, e di certo nelle prossime settimane ne capiteranno altri. Sappiamo di non essere in grado di anticipare i futuri disastri appiccicosi.. ma nel frattempo ecco una raccolta dei nostri prodotti di pulizia preferiti, che ti permetteranno di goderti il sole e di non pensare ai pasticci che ogni tanto possono capitare.
5 prodotti essenziali per la pulizia estiva 2021
  1. SpinWave Robot

Anche in estate i pasticci possono accadere in un secondo, quindi non sarebbe opportuno potersene occupare in un istante? Con il BISSELL SpinWave Robot è possibile! L'aspirapolvere robot non si limita ad aspirare i tuoi  pavimenti.. li lava anche!! Che tu stia preparando un dolce per il prossimo barbecue o un buon drink non preoccuparti: il tuo SpinWave Robot si prenderà cura dei tuoi pavimenti. Tramite l‘app puoi facilmente programmare la pulizia e goderti le calde giornate estive in giardino mentre i tuoi pavimenti vengono puliti a fondo.

2. Multi Reach Active

 La maggiore parte delle volte, la nostra gita al mare o al lago non si conclude lì, perchè sabbia ed erba tornano con noi. A volte finiscono solo nei tappetini dell’auto, ma a volte si fanno strada fin dentro le nostre case.  . Ci piace tirare fuori il nostro Multi Reach Active per sbarazzarci dello sporco ovunque si nasconda. Il dispositivo 2 in 1 si distingue per il rullo spazzola anti grovigli motorizzato, che impedisce ai capelli di avvolgersi, e per la luce LED sulla parte frontale. Funziona sia come aspirapolvere tradizionale che come aspirapolvere portatile con uno strumento flessibile per rimuovere la sabbia da tutti gli angoli e le fessure.

  1. CrossWave®Cordless Max Multi-Surface Floor Cleaner

Volete sapere cosa troviamo soddisfacente? Ci sentiamo segretamente appagati quando c’è un pasticcio sul pavimento, come ad esempio un gelato tutto appiccicoso perché questo significa poter vedere il nostro CrossWave® Cordless Max fare la sua magia.
Non possiamo fare a meno di sorridere ogni volta che vediamo il nostro CrossWave che aspira e lava allo stesso tempo! C'è qualcosa di davvero soddisfacente nel vedere una macchina fare il doppio del lavoro al posto tuo, tutto in una volta sola. Vi Abbiamo già detto che funziona anche per rinfrescare i tappeti??

  1. Pet Hair Eraser

Il tuo fedele amico a quattro zampe sta perdendo il pelo con l'aumento delle temperature? Con il BISSELL Pet Hair Eraser puoi rimuovere a fondo macchie e peli.. La spazzola motorizzata removibile aiuta a catturare più peli di animali e più sporco, fornendo una pulizia profonda. Inoltre, lo strumento per le fessure e quello per le superfici morbide (divani e materassi, tappeti e altro ancora), possono essere usati separatamente o combinati per ottenere il massimo dell'utilità.

  1. SpotCleaner

Estate è tempo di gelato! Con queste temperature così alte capita di fare un ’eccezione e di lasciare che i bambini mangino il gelato in macchina.. Ma basta una sola distrazione ed il peggio è già capitato: metà del gelato finisce sul sedile! Che casino!
Con i BISSELL SpotCleaners non ci si deve preoccupare. Il dispositivo leggero e portatile è perfetto per rimuovere anche le macchie più ostinate. Spruzzo, strofinamento e aspirazione sono combinati per affrontare ogni imprevisto.

Non importa quali pasticci l'estate ti riservi, I prodotti essenziali citati qui sopra ti aiuteranno ad affrontarli velocemente e senza sforzo, così potrai goderti le meravigliose giornate estive senza nessun fastidio e preoccupazione!