user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Descrizione del Concorso: 

L'organizzatore di questo concorso è BISSELL International Trading Company B.V., Willem Fenengastraat 14, 1096BN Amsterdam, Paesi Bassi ("BISSELL"). 

I partecipanti possono iscriversi al concorso (gratuitamente) fornendo la propria email e il nome sul sito web designato all'indirizzo www.bissell.it/nieuwsbrief o tramite il pop-up su bissell.it o tramite il link fornito sui social media. Il concorso è aperto solo ai residenti in Italia e gli iscritti devono avere almeno 18 anni per partecipare. Il periodo di iscrizione inizia il 12 aprile 2024 e termina alle 23:59 CET del 23 aprile 2024. Questo concorso è soggetto alle leggi dei Paesi Bassi. 

I partecipanti riceveranno una copia dei termini e condizioni al momento dell'iscrizione al concorso. Il premio è un voucher di €1000 da spendere su bissell.it. 

Il voucher è valido fino al 31 dicembre 2024 e può essere utilizzato per un solo acquisto. 

Il concorso si basa interamente sul caso, senza alcun elemento di abilità coinvolto. Il vincitore sarà selezionato casualmente utilizzando un generatore di numeri casuali. La selezione del vincitore avverrà il 25 aprile 2024 e il vincitore sarà notificato via email entro 7 giorni dalla data di chiusura del concorso. 

Termini e Condizioni: 

I partecipanti al concorso sono vincolati dai seguenti termini e condizioni: 

  • Una registrazione per cliente.

  • I partecipanti devono iscriversi entro le 23:59 CET del 22 aprile 2024 per essere inclusi nell'estrazione dei premi.

  • La competizione è aperta solo ai residenti in Italia, maggiorenni.

  • Il premio non è scambiabile, non trasferibile e non saranno offerte alternative in denaro.

  • I partecipanti devono accettare l'utilizzo dei loro dati in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy.

  • Bissell International Trading Company B.V. si riserva il diritto di squalificare qualsiasi partecipante che violi i termini e le condizioni o si impegni in attività fraudolente.

Per ulteriori chiarimenti o reclami, si prega di contattare il nostro servizio clienti qui.