user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Sostituzione e resi


Come posso restituire il mio ordine gratuitamente?

Nell'ambito del diritto di recesso, gli ordini per i dispositivi di pulizia, gli accessori e le soluzioni di pulizia BISSELL possono essere annullati entro 30 giorni dalla consegna dei prodotti. Il reso dei prodotti è gratuito se utilizzi l'adesivo per il reso fornito da noi. L'etichetta di reso è fornita dal nostro servizio clienti. Per procedere in questo modo, invia prima un'e-mail al nostro servizio clienti: [email protected]. Ricorda che il reso è gratuito solo con l'adesivo di reso fornito dal servizio clienti di BISSELL. Se ci rispedisci i prodotti in qualsiasi altro modo, le spese dirette per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico.

Quanto impiegherà Bissell per ricevere il mio reso?

Se desideri restituire un prodotto, saranno necessari da 3 a 5 giorni lavorativi prima dell'arrivo del pacco. Riceverai una conferma di reso tramite e-mail non appena lo avremo ricevuto.

C'è un costo per il reso?

No, per i resi dall'Italia non viene addebitata alcuna spesa: ricorda però di utilizzare l'etichetta di reso ricevuta dal servizio clienti, altrimenti le spese saranno a tuo carico. Purtroppo, al momento non siamo in grado di offrire resi gratuiti al di fuori dell'Italia. Se questo è il tuo caso, dovrai farti carico delle spese dirette per la restituzione della merce.

Quanto tempo ho a disposizione per restituire un prodotto?

Nell'ambito del diritto di recesso, gli ordini per i dispositivi di pulizia, gli accessori e le soluzioni di pulizia BISSELL possono essere annullati entro 30 giorni dal ricevimento della merce. I prodotti ci devono essere restituiti o consegnati al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci informi dell'annullamento dell'ordine. Se invii i prodotti prima del termine dei quattordici giorni, la scadenza è rispettata.

Posso restituire anche le merci che sono state scontate?

Sì, puoi restituire tutti i prodotti, compresi gli articoli scontati, entro il tempo stabilito.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Il tuo denaro ti verrà restituito immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data di ricevimento della notifica dell'annullamento. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver restituito la merce, a seconda di quale data sia precedente. Per il rimborso, utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stata espressamente concordata con te una soluzione alternativa. Per i rimborsi sulla carta di credito, l'importo dovrebbe comparire sull'estratto conto successivo della tua carta di credito.

Come posso sostituire il mio prodotto?

Purtroppo, con BISSELL non è possibile una sostituzione nel senso classico del termine. Non appena avremo ricevuto il tuo reso, ti invieremo un'e-mail con la conferma di reso. Puoi inserire il tuo nuovo ordine nel nostro negozio indipendentemente da questo processo.