Che cosa sta cercando?

LA NOSTRA STORIA

140 DI INNOVAZIONI NELLA MANUTENZIONE DEI PAVIMENTI

Massima professionalità dal 1876.

Informazioni su BISSELL

DALLA NOSTRA FAMIGLIA ALLA TUA

BISSELL è un'azienda a gestione familiare, leader nel settore della manutenzione dei pavimenti da oltre cinque generazioni. Per noi è fondamentale comprendere la vita e le esigenze di pulizia dei nostri clienti. La fondazione BISSELL sviluppa soluzioni intelligenti, innovative e pratiche per la pulizia della casa che prendono spunto dalla vita reale. I grossisti e i rivenditori al dettaglio di BISSELL si dedicano a fornire un servizio eccellente, perchè condividono la nostra stessa passione. È tutto qui: tradizione, innovazione e passione. Questo è il nostro passato, presente e futuro.

TENIAMO LE CASE PULITE DAL 1876

BISSELL contribuisce a tenere le case perfettamente pulite da quasi 150 anni. Nel 1876, Melville e Anna Bissell possedevano un negozio di vasellame nel quale polvere e ceramiche rotte erano all'ordine del giorno. Per questo Melville sviluppò un battitappeto con il quale mantenere il negozio di famiglia sempre pulito e in ordine. Era così efficace che si sparse la voce, la richiesta aumentò e presto i BISSELL si ritrovarono a vendere più battitappeto che tazze e piattini, più di 1000 al giorno. 

Quando Melville BISSELL morì nel 1889, sua moglie Anna assunse la guida dell'attività diventando così il primo amministratore delegato donna degli Stati Uniti. Questa donna difese con passione i brevetti della società e commercializzò con successo i battitappeto nel Nord America e in Europa. Alla fine del 19° secolo BISSELL ottenne persino l'approvazione reale iniziando a fornire i battitappeto alla Regina Vittoria. La regina decretò che tutti i palazzi reali dovessero essere “BISSELLizzati” ogni settimana.

UNO SHAMPOO...PER LA MOQUETTE

Nel 1956 lanciammo il lavamoquette manuale, grazie al quale le persone poterono dimenticare la faticosa pratica di strofinare la moquette a carponi sul pavimento. E alla fine degli anni 60 vagliavamo soluzioni di ogni tipo per i pavimenti, rendendo la pulizia di diversi pavimenti molto più efficace e meno problematica. Dapprima lanciammo l'aspirapolvere/lavapavimenti combinato, lo shampoo per tappeti in polvere e l'applicatore. Ma anche la scopa Gemini: la prima scopa a due spazzole.

THE BIG GREEN CLEAN MACHINE

Nel 1979 lanciammo la prima macchina BISSEL per la pulizia profonda delle moquette. Con il suo serbatoio dell'acqua indipendente, pulire la moquette divenne più pratico e decisamente più efficace. Successivamente creammo la BISSELL Big Green Clean Machine®, che offriva risultati di pulizia della moquette professionali senza dover ricorrere a dei professionisti.  Negli anni 90 presentammo la PowerGroom®. La prima aspirapolvere verticale a marchio BISSELL che si è dimostrata più che all'altezza del suo appellativo di "spazzolatrice potente".

IL MEGLIO CHE UN ANIMALE DOMESTICO POSSA DESIDERARE: CURA DELLA CASA E BENESSERE ANIMALE

Spesso gli animali fanno parte della famiglia ma dalle ricerche è emerso che la pulizia che essi comportano è uno dei motivi principali per cui le persone decidono di non avere animali o peggio di darli in adozione. 

Per questo nel 2005, abbiamo lanciato SpotBot®, il nostro primo dispositivo portatile per la pulizia profonda, progettato in modo specifico per pulire gli spazi in cui vivono gli animali domestici.

Sotto la guida di Cathy BISSELL (proprietaria di tre labrador neri), abbiamo continuato a supportare la comunità degli animali domestici tramite contributi alle fondazioni caritatevoli che se ne occupano negli Stati Uniti. Nel 2011, Cathy ha fondato la BISSELL Pet Foundation, un'organizzazione no-profit che aiuta gli animali smarriti, maltrattati, dimenticati e abbandonati raccogliendo fondi tramite la vendita dei prodotti BISSELL per gli animali.

Dalla sua fondazione, la BISSELL Pet Foundation ha raccolto più di 500.000 dollari per oltre 375 organizzazioni in 43 stati. Ci impegniamo molto per aiutare gli animali a trovare una casa. Il nostro obiettivo è raccogliere 250.000 dollari all'anno attraverso le vendite dei prodotti per animali al fine di supportare il lavoro salva-vite della fondazione. Dimostriamo inoltre ai clienti di BISSELL che, con i giusti strumenti per la pulizia, essi possono concentrarsi esclusivamente sulla gioia e la compagnia offerti dai loro piccoli amici.

BISSELL Pet Foundation: milioni di animali trovano rifugio e salvezza in tutto il paese. BISSELL Pet Foundation si impegna a porre fine al randagismo degli animali e a trovare una casa per ognuno di loro. - Cathy Bissell

Fare rientro in una casa pulita a fondo

Ancora oggi BISSELL è una azienda a gestione familiare con la passione di fornire ai suoi clienti metodi efficaci e semplici per pulire la loro casa in modo che, una volta riposta l'aspirapolvere, essi si godano la vita e possano poi rientrare in una casa sempre pulita a fondo. Tutto sommato, che il vostro problema sia il cibo dei bimbi o il vino rosso, il fango o il cioccolato, i peli del gatto o qualche altra sorpresina del vostro amico a quattro zampe, noi siamo in grado di affrontare qualsiasi tipo di caos, eliminarlo in un attimo e farvi tornare a ciò che conta di più nella vostra casa: viverci!

Condividi questo consiglio