marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Fattura Klarna: per il tuo ordine puoi anche selezionare il metodo di pagamento rateale. Prima che l'ordine possa essere completato, Klarna effettua una verifica del credito per accertare se i requisiti per questo metodo di pagamento sono soddisfatti e fino a quale importo in fattura è possibile applicarlo. Se hai domande su questo metodo di pagamento, contatta Klarna visitando l'area assistenza clienti: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/

Carta di credito: puoi pagarci con la tua carta Visa o MasterCard. Ti garantiamo che il processo di pagamento è sicuro: crittografiamo tutti i dati utilizzando il metodo collaudato SSL. Durante il processo di pagamento ti verrà richiesto il codice CVC. Si tratta di un codice che puoi trovare sul retro della tua carta di credito, composto dalle ultime tre cifre del numero nel campo firma.

Posso pagare anche a posteriori?

Sì, puoi concludere il tuo ordine con l'opzione di pagamento rateale offerta da Klarna. Prima che l'ordine possa essere completato, Klarna effettua una verifica del credito per accertare se i requisiti per questo metodo di pagamento sono soddisfatti e fino a quale importo in fattura è possibile applicarlo. Se hai domande su questo metodo di pagamento, contatta Klarna visitando l'area assistenza clienti: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una fattura digitale da Klarna. Il pagamento deve essere effettuato entro 14 giorni. Sulla fattura digitale sono disponibili tutti i dati necessari. In "my Klarna" avrai anche una panoramica completa della tua fattura o dei tuoi pagamenti con Klarna.

Se stai restituendo l'ordine, segnalalo a Klarna. Una volta ricevuto il reso, la fattura sarà annullata da Klarna. Se hai restituito solo una parte dell'ordine, Klarna ti invierà una fattura rettificata.

Perché il mio pagamento rateale non è accettato da Klarna?

Klarna effettua sempre prima una verifica del credito. Su questo non abbiamo alcun controllo. Se hai problemi a completare il tuo ordine tramite Klarna, contatta Klarna visitando l'area del servizio clienti: https://www.klarna.com/it/servizio-clienti/