Che cosa sta cercando?

BISSELL Pet Foundation e Dierenbescherming

BPF collabora con Dierenbescherming

Un aiuto agli animali randagi dei Paesi Bassi

Nell'ambito dell'espansione internazionale di BISSELL Pet Foundation in Germania e Paesi Bassi, abbiamo subito trovato in Dierenbescherming un partner perfetto con cui collaborare per alleviare il problema del randagismo, condurre programmi di sterilizzazione e incoraggiare l'impianto di microchip nei Paesi Bassi.

SCOPRI DI PIÙ SU BISSELL PET FOUNDATION

DIERENBESCHERMING

Dierenbescherming è costantemente impegnata ad aiutare le creature in difficoltà. Gli animali dei Paesi Bassi sono tutelati attraverso supporto di emergenza, manutenzione del corretto standard per il benessere animale e azioni di sensibilizzazione sociale. Grazie allo straordinario impegno di migliaia di volontari e ispettori retribuiti, Dierenbescherming si propone di ridurre o prevenire danni al benessere animale, migliorando la situazione per esseri umani e animali. Per raggiungere questo obiettivo, sono stati avviati progetti e servizi quali Animal Buddy, Helpdesk Assistants, servizi di dog walking, assunzione di ispettori preposti ai controlli in materia di protezione e persino attività di lobbying direttamente presso il governo olandese, al fine di influenzare il cambiamento e limitare le sofferenze degli animali negli allevamenti e durante i test condotti su di essi.

SCOPRI DI PIÙ

I NOSTRI PROGETTI

Nel 2020, BISSELL Pet Foundation ha elargito una generosa donazione per aiutare Dierenbescherming a proseguire il suo indispensabile lavoro con i gatti randagi nei Paesi Bassi, allo scopo di ridurne la popolazione attraverso campagne di sterilizzazione. Il progetto noto come Trap Neuter and Return (TNR) consente a Dierenbescherming di accedere alle zone problematiche di tutto il Paese, portare i gatti da sterilizzare nelle proprie sedi, concedere loro dei tempi adeguati per la guarigione e infine riportarli nel luogo d'origine. In questo modo, l'associazione impedisce la crescita delle popolazioni di gatti randagi.

LE GRANDI PULIZIE

Poiché BISSELL è sinonimo di pulizia dei pavimenti, i nostri colleghi hanno dedicato un'intera giornata a pulire il rifugio Amersfoort Dierenbescherming utilizzando le macchine BISSELL, rimettendo a nuovo il locale a beneficio del personale e degli ospiti. Abbiamo inoltre donato delle attrezzature che faciliteranno allo staff il compito di mantenere il rifugio sempre pulito.

BENVENUTO IN DIERENBESCHERMING

Scopri di più sul lavoro svolto da Dierenbescherming nei Paesi Bassi