BISSELL Pet Foundation e Dierenbescherming
BPF collabora con Dierenbescherming
Un aiuto agli animali randagi dei Paesi Bassi
Un aiuto agli animali randagi dei Paesi Bassi
Nell'ambito dell'espansione internazionale di BISSELL Pet Foundation in Germania e Paesi Bassi, abbiamo subito trovato in Dierenbescherming un partner perfetto con cui collaborare per alleviare il problema del randagismo, condurre programmi di sterilizzazione e incoraggiare l'impianto di microchip nei Paesi Bassi.
SCOPRI DI PIÙ SU BISSELL PET FOUNDATIONDierenbescherming è costantemente impegnata ad aiutare le creature in difficoltà. Gli animali dei Paesi Bassi sono tutelati attraverso supporto di emergenza, manutenzione del corretto standard per il benessere animale e azioni di sensibilizzazione sociale. Grazie allo straordinario impegno di migliaia di volontari e ispettori retribuiti, Dierenbescherming si propone di ridurre o prevenire danni al benessere animale, migliorando la situazione per esseri umani e animali. Per raggiungere questo obiettivo, sono stati avviati progetti e servizi quali Animal Buddy, Helpdesk Assistants, servizi di dog walking, assunzione di ispettori preposti ai controlli in materia di protezione e persino attività di lobbying direttamente presso il governo olandese, al fine di influenzare il cambiamento e limitare le sofferenze degli animali negli allevamenti e durante i test condotti su di essi.
SCOPRI DI PIÙNel 2020, BISSELL Pet Foundation ha elargito una generosa donazione per aiutare Dierenbescherming a proseguire il suo indispensabile lavoro con i gatti randagi nei Paesi Bassi, allo scopo di ridurne la popolazione attraverso campagne di sterilizzazione. Il progetto noto come Trap Neuter and Return (TNR) consente a Dierenbescherming di accedere alle zone problematiche di tutto il Paese, portare i gatti da sterilizzare nelle proprie sedi, concedere loro dei tempi adeguati per la guarigione e infine riportarli nel luogo d'origine. In questo modo, l'associazione impedisce la crescita delle popolazioni di gatti randagi.
Poiché BISSELL è sinonimo di pulizia dei pavimenti, i nostri colleghi hanno dedicato un'intera giornata a pulire il rifugio Amersfoort Dierenbescherming utilizzando le macchine BISSELL, rimettendo a nuovo il locale a beneficio del personale e degli ospiti. Abbiamo inoltre donato delle attrezzature che faciliteranno allo staff il compito di mantenere il rifugio sempre pulito.
Scopri di più sul lavoro svolto da Dierenbescherming nei Paesi Bassi