user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Domande frequenti domande

Il mio SpotClean/MultiClean perde

PERDITA DALLA PARTE INFERIORE

  • Inclinare la macchina per vedere se la perdita proviene direttamente dal centro della parte inferiore 
  • Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca e svitare la parte inferiore del serbatoio
    • Riposizionare il serbatoio facendo corrispondere perfettamente la freccia e il simbolo del lucchetto

PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA PULITA

  • Rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita dall'apparecchio
  • Verificare che la valvola nera rotonda non sia incastrata o sollevata
    • Se è incastrata, spingerla con il dito per verificare se si abbassa
    • In caso contrario, sostituire il serbatoio
  • Controllare il serbatoio dell'acqua pulita per escludere la presenza di danneggiamenti o incrinature
    • Se fosse danneggiato, il serbatoio va sostituito
  • Se il serbatoio dell'acqua pulita continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL

PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA SPORCA

  • Verificare che la guarnizione  "a becco d'anatra" rimanga saldamente in sede per tutto il tempo
  • Escludere la presenza di sporco nelle fessure della guarnizione "a becco d'anatra"
    • Alcuni "becchi d'anatra" sono provvisti di una vite che va rimossa per estrarre la guarnizione e pulire lo sporco 
  • Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca
  • Allineare lo staffa del separatore di base con l'icona con il simbolo del lucchetto sul serbatoio di raccolta
    • Se non viene correttamente bloccata in posizione, il serbatoio di raccolta perderà
  • Se il serbatoio dell'acqua sporca continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL

PERDITA PROVENIENTE DAL TUBO FLESSIBILE

  • Controllare il tubo flessibile per escludere la presenza di crepe o danneggiamenti
  • Se la perdita proviene dal punto in cui il tubo flessibile si collega all'accessorio o in cui il tubo flessibile entra nell'apparecchio, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL

PERDITA PROVENIENTE DALLA VALVOLA

  • Accertarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia posizionato correttamente
  • Verificare che non ci sia troppa schiuma
    • Provare a usare l'apparecchio con una nuova formula detergente 
    • Controllare la formazione di schiuma e attendere che questa si stabilizzi prima di usare l'apparecchio
  • Se il galleggiante è danneggiato o non funziona correttamente, sarà necessario ordinarne uno nuovo
  • Se l'apparecchio continua a perdere dalla valvola, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL