Inclinare la macchina per vedere se la perdita proviene direttamente dal centro della parte inferiore
Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca e svitare la parte inferiore del serbatoio
Riposizionare il serbatoio facendo corrispondere perfettamente la freccia e il simbolo del lucchetto
PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA PULITA
Rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita dall'apparecchio
Verificare che la valvola nera rotonda non sia incastrata o sollevata
Se è incastrata, spingerla con il dito per verificare se si abbassa
In caso contrario, sostituire il serbatoio
Controllare il serbatoio dell'acqua pulita per escludere la presenza di danneggiamenti o incrinature
Se fosse danneggiato, il serbatoio va sostituito
Se il serbatoio dell'acqua pulita continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA PROVENIENTE DAL SERBATOIO DELL'ACQUA SPORCA
Verificare che la guarnizione "a becco d'anatra" rimanga saldamente in sede per tutto il tempo
Escludere la presenza di sporco nelle fessure della guarnizione "a becco d'anatra"
Alcuni "becchi d'anatra" sono provvisti di una vite che va rimossa per estrarre la guarnizione e pulire lo sporco
Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca
Allineare lo staffa del separatore di base con l'icona con il simbolo del lucchetto sul serbatoio di raccolta
Se non viene correttamente bloccata in posizione, il serbatoio di raccolta perderà
Se il serbatoio dell'acqua sporca continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA PROVENIENTE DAL TUBO FLESSIBILE
Controllare il tubo flessibile per escludere la presenza di crepe o danneggiamenti
Se la perdita proviene dal punto in cui il tubo flessibile si collega all'accessorio o in cui il tubo flessibile entra nell'apparecchio, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
PERDITA PROVENIENTE DALLA VALVOLA
Accertarsi che il serbatoio dell'acqua sporca sia posizionato correttamente
Verificare che non ci sia troppa schiuma
Provare a usare l'apparecchio con una nuova formula detergente
Controllare la formazione di schiuma e attendere che questa si stabilizzi prima di usare l'apparecchio
Se il galleggiante è danneggiato o non funziona correttamente, sarà necessario ordinarne uno nuovo
Se l'apparecchio continua a perdere dalla valvola, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL