marker
Dove comprare
cart Il mio carrello
Menù Menù

Domande frequenti domande

Il mio SpotClean/MultiClean non eroga il getto vaporizzato

  • Riempire il serbatoio dell'acqua pulita con acqua e formula detergente
  • Riposizionare saldamente il serbatoio dell'acqua nell'unità
  • Premere con decisione verso il basso il serbatoio per accertarsi che sia saldamente in posizione e che non ci siano spazi vuoti tra il serbatoio e la base dell'apparecchio


  • Rimuovere eventuali accessori e pulire la punta di erogazione del getto sull'accessorio con una spazzola (ad es. uno spazzolino da denti) o una graffetta
    • Gli accessori si possono immergere nell'acqua calda.
  • Controllare gli accessori per escludere la presenza di crepe o danni, sostituirli se necessario
  • Premere il grilletto per erogare il getto vaporizzato mentre l'accessorio è smontato
    • Se lo stelo non eroga alcun getto, pulire l'ugello nebulizzatore con una graffetta
  • Rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita e premere sulla piccola X nella valvola rotonda situata sulla base del serbatoio
    • Se dalla valvola non fuoriesce dell'acqua, il serbatoio deve essere sostituito
    • Se l'acqua fuoriesce dalla valvola, rimontare il serbatoio dell'acqua pulita sull'unità
  • Sollevare delicatamente il serbatoio dell'acqua pulita premendo il grilletto
  • Riposizionare e comprimere il serbatoio dell'acqua pulita continuando a tenere il grilletto premuto
  • Se continua a non erogare il getto vaporizzato, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL