user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Domande frequenti domande

Il mio mocio a vapore PowerFresh Slim non ha vapore

  • Mentre il cavo di alimentazione dell'apparecchio è staccato, far scorrere la mano su di esso per tutta la lunghezza per escludere la presenza di fili danneggiati o esposti
  • Accertarsi che la spina dell'unità sia collegata a una presa funzionante: provare a usare una presa diversa
  • Riempire il serbatoio dell'acqua aprendo il coperchio in alto e versandovi 355 ml di acqua distillata o demineralizzata (suggerita)
    • Si può utilizzare l'acqua del rubinetto
  • Verificare che la sfera metallica con il tubo presente nel serbatoio dell'acqua possa raggiungere l'acqua. In caso contrario, far oscillare il serbatoio fino a che essa non entra in acqua.
  • Liberare le punte del getto vaporizzato sull'estremità del generatore di vapore 
    • Avvertenza: effettuare questa operazione quando l'unità è staccata dall'alimentazione e completamente raffreddata
  • Inserire in modo fermo l'elemento filtrante e il manico fino a sentire un clic quando è in posizione
  • Inserire la spina e verificare se quando l'unità è alimentata si accendono delle luci sul pannello a sfioramento
    • Luce blu centrale accesa a intermittenza = il mocio a vapore si sta riscaldando (attendere 30-60 secondi)
    • Luce blu centrale accesa fissa = unità riscaldata e pronta per la selezione della potenza di erogazione del vapore
  • Premere il grilletto del vapore sul manico. Se questo non ritorna in posizione, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL