Rimuovere e riempire il serbatoio dell'acqua pulita sul lato posteriore dell'apparecchio
Spingere nuovamente con forza il serbatoio pieno nell'apparecchio e NON lasciare spazi vuoti tra il serbatoio e l'apparecchio
Inserire la spina nella presa
Tenere premuto il grilletto per il getto vaporizzato per 10-15 secondi e verificare la presenza di eventuali perdite
Se la perdita persiste, scollegare l'apparecchio dalla presa, rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita e verificare l'eventuale presenza di crepe, perdite o deformazioni sul serbatoio
Se il serbatoio è danneggiato, è opportuno ordinarne un nuovo
Mentre il serbatoio dell'acqua pulita è ancora smontato dall'apparecchio, verificare la presenza di crepe/perdite sul tappo nero e di danni sulla guarnizione in gomma
In presenza di crepe o danni, è necessario ordinare un pezzo nuovo
Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca dal lato anteriore dell'apparecchio
Ispezionare il serbatoio per verificare la presenza di crepe o perite
Qualora fossero rilevate crepe o danni, è necessario ordinare un nuovo gruppo del serbatoio dell'acqua sporca
Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente
Rimuovere la finestra della spazzola tirando la linguetta verso l'alto
Esaminare la parte per escludere la presenza di crepe; se si individua una crepa, è necessario ordinare una nuova parte
Riagganciare la finestra della spazzola rotante allineando le linguette sui bordi anteriori dell'elemento aspirante
Riabbassare la finestra in posizione fino a sentire un clic
Se l'apparecchio perde dagli sfiati laterali:
potrebbe essersi formata troppa schiuma all'interno; assicurarsi di usare la quantità di formula suggerita, come indicato sul serbatoio dell'acqua pulita
Assicurarsi altresì di usare la formula CrossWave adatta (non le formule per gli apparecchi di pulizia portatili o verticali)
Il livello dell'acqua sporca potrebbe aver superato la linea che indica la capienza massima e il galleggiante non si è attivato: svuotare il serbatoio e verificare se, così facendo, il problema si risolve
Se l'apparecchio continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL