user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Domande frequenti domande

Il mio CrossWave perde

 

  • Rimuovere e riempire il  serbatoio dell'acqua pulita sul lato posteriore dell'apparecchio
  • Spingere nuovamente con forza il serbatoio pieno nell'apparecchio e NON lasciare spazi vuoti tra il serbatoio e l'apparecchio
  • Inserire la spina nella presa
  • Tenere premuto il grilletto per il getto vaporizzato per 10-15 secondi e verificare la presenza di eventuali perdite
  • Se la perdita persiste, scollegare l'apparecchio dalla presa, rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita e verificare l'eventuale presenza di crepe, perdite o deformazioni sul serbatoio
    • Se il serbatoio è danneggiato, è opportuno ordinarne un nuovo
  • Mentre il serbatoio dell'acqua pulita è ancora smontato dall'apparecchio, verificare la presenza di crepe/perdite sul tappo nero e di danni sulla guarnizione in gomma
    • In presenza di crepe o danni, è necessario ordinare un pezzo nuovo
  • Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca dal lato anteriore dell'apparecchio
    • Ispezionare il serbatoio per verificare la presenza di crepe o perite
    • Qualora fossero rilevate crepe o danni, è necessario ordinare un nuovo gruppo del serbatoio dell'acqua sporca

 

  • Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente
  • Rimuovere la finestra della spazzola tirando la linguetta verso l'alto
    • Esaminare la parte per escludere la presenza di crepe; se si individua una crepa, è necessario ordinare una nuova parte
    • Riagganciare la finestra della spazzola rotante allineando le linguette sui bordi anteriori dell'elemento aspirante
    • Riabbassare la finestra in posizione fino a sentire un clic

Se l'apparecchio perde dagli sfiati laterali:

  • potrebbe essersi formata troppa schiuma all'interno; assicurarsi di usare la quantità di formula suggerita, come indicato sul serbatoio dell'acqua pulita
    • Assicurarsi altresì di usare la formula CrossWave adatta (non le formule per gli apparecchi di pulizia portatili o verticali)
  • Il livello dell'acqua sporca potrebbe aver superato la linea che indica la capienza massima e il galleggiante non si è attivato: svuotare il serbatoio e verificare se, così facendo, il problema si risolve
  • Se l'apparecchio continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL