user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Domande frequenti domande

Il mio Stain Eraser non è alimentato

 

  • Verificare che il caricatore usato sia corretto
  • Scollegare il caricatore dall'apparecchio e dalla presa a muro
  • Far scorrere la mano sul cavo per la sua intera lunghezza, verificando che non presenti danni, lacerazioni o forature
  • Ispezionare i  poli per escludere la presenza di danni
    • Se fossero danneggiati, è necessario ordinare un nuovo caricatore
  • Inserire la spina dell'adattatore per la ricarica nella porta di ricarica sul manico, accanto alla base dell'unità
  • Inserire la spina dell'apparecchio in una presa funzionante
    • Le luci blu sulla parte superiore della batteria dovrebbero accendersi
  • Quando il cavo di carica è  inserito nelle prese, se tutte e 3 le luci blu lampeggiano contattare l'Assistenza clienti di BISSELL

Se le luci non si accendono, scollegare l'apparecchio dalla presa a muro e testarla collegandovi un dispositivo diverso (come caricatore del cellulare, lampada)

  • Se la presa non funziona per l'altro dispositivo, testare il funzionamento del caricatore in una presa diversa
  • Caricare l'unità per 4 ore prima del primo utilizzo
    • L'autonomia è di circa 15 minuti
  • Se continua a non caricarsi o a non essere alimentato, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL