user
Registrati
Il mio carrello
Menù

Domande frequenti domande

Il mio SpinWave perde

  • Scollegare l'apparecchio dalla presa di corrente
  • Sollevare il serbatoio dall'unità per rimuoverlo
  • Svitare il tappo del serbatoio e verificare che il tappo non presenti crepe o danni
  • Riavvitare bene il tappo, ruotandolo in senso orario
  • Rovesciare il serbatoio su un lavabo con il tappo rivolto verso il basso
  • Potrebbe esserci una piccola perdita che si fermerà dopo pochi secondi, è normale
  • Se la perdita prosegue, è necessario ordinare un tappo e un inserto di ricambio
  • Reinserire il serbatoio nel corpo dell'apparecchio, premendo fino a sentire un clic
  • Ispezionare il serbatoio per verificare la presenza di crepe o perdite, sostituire il serbatoio se è danneggiato
  • Se l'apparecchio continua a perdere, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL