Che cosa sta cercando?

Il mio CrossWave non eroga il getto vaporizzato

Cosa fare se CrossWave non eroga il getto vaporizzato

 *L'aspirazione inizia SOLO DOPO aver selezionato la modalità tappeto o pavimento duro e non quando si inserisce la spina

Nota: se la spazzola rotante o il rotatore sono bloccati dai peli, la spazzola non ruota e l'apparecchio si spegne; liberare la spazzola rotante e il rotatore dallo sporco per evitare lo spegnimento dell'apparecchio

  • Inserire la spina dell'apparecchio in una presa a muro
  • Accenderlo selezionando la modalità tappeto o pavimento duro

Comandi digitali a sfioramento di CrossWave

  • Scollegare l'apparecchio dalla presa a muro
  • Rimuovere il serbatoio dell'acqua pulita dal lato posteriore dell'apparecchio
  • Inserire un oggetto a punta smussata (ad es. un cacciavite o una penna) nel piccolo spazio circolare sopra l'etichetta bianca sul manico
    • Per rimuovere il manico, tirarlo verso l'alto mentre si spinge l'oggetto a punta smussata nella piccola apertura
    • Una volta rimosso completamente, re-inserire il manico, si sente un clic quando si aggancia in posizione
    • È anche necessario tamburellare delicatamente sulla punta del manico spingendolo verso il basso, si sentirà un debole clic a indicare che il manico è completamente in sede

Rimozione e reinserimento del manico di CrossWave

  • Inserire la spina dell'apparecchio, e verificare la presenza di alimentazione
  • Se continua a non essere alimentato, scollegare dalla presa di corrente
  • Far scorrere il palmo della mano sul cavo per la sua intera lunghezza, non deve essere aggrovigliato
  • Controllare la spina per escludere che sia danneggiata
    • Se il cavo (contorto o con fili esposti) o la spina (poli) presentano dei danni, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL
  • Verificare che la presa funzioni:
    • testarla collegandovi un caricatore del cellulare o un piccolo elettrodomestico
    • Se la presa non è alimentata, provare con un'altra presa in un'altra stanza
    • Riarmare l'interruttore magnetotermico, se necessario

Se l'apparecchio continua a non essere alimentato, contattare l'Assistenza clienti di BISSELL

Condividi questo consiglio