SpotClean

Potenza portatile

Pulitore a vapore portatile sicura ed efficace

1  /  5

SpotClean

Elimina le macchie velocemente e facilmente

Con lo SpotClean di BISSELL si è preparati allo sporco inaspettato. Rimuove in maniera permanente le macchie da qualsiasi luogo utilizzando dell'acqua, la formula specializzata di BISSELL e gli strumenti di pulizia portatili annessi con aspirazione potente

Elimina le macchie velocemente e facilmente

Pulitore di macchie d'emergenza - elimina le macchie, i liquidi e lo sporco velocemente e facilmente

Rimuove in maniera permanente le macchie tenaci con l'aiuto della formula BISSELL Oxygen Boost

Pulisce le macchie in qualsiasi luogo - da usare su moquette, tappeti, tappezzeria, macchine e molto altro

La tecnologia Heatwave -Pulizia a caldo, aiuta a mantenere la temperatura dell'acqua durante tutto il processo di pulizia

Design sottile facile da trasportare e che si può tenere in spazi piccoli

Serbatoi dell'acqua rimuovibili per riempirli e svuotarli facilmente

Include bottiglie campione di formula SPot&Stain e Oxygen boost

Leggi di più

Dove acquistare

Specifiche generali

Superfici da pulire Tappeto, Tappezzeria, Scale, Macchine, Rimozione macchie per moquette
Colore alternativo Bianco e rosso
Wattaggio /Potenza 330 W

Specifiche tecniche

Capacità del serbatoio d'acqua pulita (L) 1.1 L
Lunghezza cavo 5.0 m
Capacità del serbatoio dell'acqua sporca (L) 1.4 L
Lunghezza beccuccio (m) 1.3 m
Incluso nella confezione SpotClean, formule a tripla dimensione, manuale
Livello di rumore (dB) 74 dB(A)
Strumenti pronti da usare / A bordo
Strumenti Spazzole per lo sporco da 8 cm
Peso 3.86 kg
Serbatoio d'acqua rimuovibile

Guarda il nostro video

You have no products to compare.

FAQ

La Heatwave Technology® fornisce una continua fonte di calore per aiutarti a mantenere l'acqua alla giusta temperatura durante le fasi di pulizia della moquette.

Il fermo del tubo si inserisce sulla parte anteriore della macchina sul lato del serbatoio. Il tubo flessibile gira attorno l'unità ed è tenuto dal fermo.

Tutto quello di cui hai bisogno è un cacciavite a punta piatta! C'è una linguetta all'interno del tubo per tenere la copertura. Per fare in modo che si tolga inserire il cacciavite nel tubo a un'angolatura alta mentre si tira via la copertura. Vedi foto:

 

spotclean

Controlla per vedere se la valvola del serbatoio sta perdendo. La valvola rotonda nera nella parte inferiore deve muoversi quando si preme con le dita. Se è bloccata o se la sua pressione causa la perdita provare a premerla per farla tornare nella sua posizione originale.

Inoltre, assicurarsi che non ci siano crepe o buchi nel serbatoio. Sostituire il serbatoio risolverà questa tipologia di problema.

1. Assicurati che il serbatoio dell'acqua sporca non sia pieno. Puoi svuotarlo in due modi separati: attraverso la tazza rotonda sulla parte finale o attraverso la gomma nera nella parte superiore. Se è allentato non sarà possibile aspirare. Controllare per vedere se l'aspirazione è stata ripristinata.

spotclean

 

2. Rimuovere il serbatoio dell'acqua sporca. Provare a Controllare l'aspirazione sull'apertura sotto il serbatoio posizionandoci sopra una mano.

spotclean filter

 

Se non c'è aspirazione contatta BISSELL.

Se c'è aspirazione togliere la guarnizione dalla parte inferiore del serbatoio vuoto che hai rimosso. Controllare se è sigillato, mancante o installato in maniera sbagliata nel serbatoio dell'acqua sporca, assicurarsi che la guarnizione si apra premendo l'estremità piatta e reinserirla. Il lato alto della guarnizione deve essere inserito nell'apertura rotonda (Vedi immagine seguente)

spotclean filter

 

Sostituire il serbatoio dell'acqua sporca e tenere il tubo. Controllare che ci sia aspirazione all'estremità del tubo con l'accessorio che aspira acqua da un lavandino o tazza.

  • Se non c'è aspirazione all'estremità del tubo
    - Controlla che il tubo non presenti blocchi sollevandolo sopra l'unità per consentire l'ingresso dell'acqua nel serbatoio dell'acqua sporca. Se non aspira contatta BISSELL. Se c'è aspirazione alla fine del tubo flessibile
    - Controlla lo strumento per la tappezzeria per le crepe e nel caso sostituirlo.
    - Pulire il beccuccio spray con pennello e /o fermaglio da carta.

    4. Lo SpotClean è stato progettato perché si protegga dal surriscaldamento con una protezione termica interna che spegne l'unità quando si surriscalda. quando la protezione termica si attiva, il motore di aspirazione smette di funzionare. Nel caso accada, spegnere la macchina e scollegare dalla corrente. Controlla il tubo e l'attacco per eventuali blocchi e, se fosse necessario rimuoverli. Controlla il serbatoio dell'acqua sporca per blocchi e la parte esterna della torre di plastica nel mezzo. Aspetta trenta (30) minuti e la protezione termica si ripristinerà automaticamente e potrai continuare a pulire.

    5. Se nessuna di queste soluzioni risolve il problema, contatta BISSELL

1. Controlla tutto il cavo per vedere se ha danni. Nel caso ne trovassi qualcuno devi smettere di utilizzare la macchina e sostituire il cavo per la tua sicurezza. Per favore, contatta BISSELL per la sostituzione.

2. Prova ad utilizzare un'altra presa e, nel caso non ci fosse ancora corrente, controlla il salvavita.

3. Il tuo SpotClean ha una protezione termica interna che serve per evitare che possa surriscaldarsi. quando la protezione termica si attiva, il motore 'aspirazione smette di funzionare. In questo caso segui i seguenti passaggi per risolvere il problema:

  • Spegni l'apparecchio e scollega l'unità. & Nbsp;
  • Controllare l'estremità del tubo e dello strumento per Controllare che non siano bloccati e rimuoverli se necessario. & Nbsp;
  • Controllare il serbatoio dell'acqua sporca per eventuali blocchi e pulire se necessario.

    Lasciare raffreddare il motore per circa 30 minuti, il protettore termico si ripristina automaticamente per continuare a pulire. Se la protezione termica continua ad attivarsi dopo aver seguito i seguenti passaggi contatta BISSELL.

1. Dopo aver riempito il serbatoio dell'acqua pulita con acqua e formula, sciacquare il tappo nero sul fondo e posizionare il serbatoio sul proprio SpotClean. Il serbatoio dell'acqua pulita SpotClean ha degli incavi sul fondo per semplificarne l'allineamento. Premere saldamente per fissare e Controllare i buchi tra il serbatoio e la base della macchina.

spotclean tool

Quando lo strumento è rimosso Controllare se la cannuccia spruzza premendo il bottone.

spotclean filter

Se la cannuccia non spruzza prova a pulire il beccuccio utilizzando un fermaglio per la carta steso.

spotclean

2. Assicurati che nel serbatoio dell'acqua pulita ci sia formula e acqua. Su un lavandino è possibile spingere verso l'alto la piccola valvola nera sul fondo del serbatoio per vedere se l'acqua viene passa. Se dalla valvola non esce acqua, potrebbe essere necessario sostituire il serbatoio. Se l'acqua esce dalla valvola, la macchina potrebbe essere non funzionante. Alza delicatamente il serbatoio dell'acqua pulita mentre si preme il bottone dello spray o schiacciare delicatamente il serbatoio pulito mentre si preme il pulsante spray.

3. Se la cannuccia spruzza quando lo strumento è stato tolto , lo strumento potrebbe aver bisogno di una pulita. Puoi pulire la punta dello spray con un pennello o un fermaglio per carta. Inoltre, Controllare lo strumento per eventuali crepe.

Ha funzionato? Se non è stato utile;

Aspira diversi serbatoi pieni di acqua pulita e tiepida nel serbatoio dell'acqua sporca. Ciò libererà da blocchi dalla soluzione all'interno del tubo flessibile. Una volta che è stato fatto, prova a spruzzare di nuovo.

Se lo spray continua a non funzionare contattare BISSELL

1. Assicurati che il blocco nero sia posizionato correttamente. Se non è completamente inserito nel serbatoio dell'acqua sporca causa perdite dal serbatoio. La guarnizione si può togliere solamente in un modo.

2. Assicurati che non ci siano detriti che bloccano la guarnizione nera. Se ha dei detriti la guarnizione non si può inserire completamente nel serbatoio dell'acqua sporca e causerà una perdita. Vedi immagine seguente:

spotclean

 

3. Assicurati che il separatore all'interno del serbatoio sia inserito in maniera corretta. La freccia deve essere in linea con l'icona del blocco sul serbatoio dell'acqua sporca. Se non è bloccato correttamente, il serbatoio dell'acqua sporca perderà o ci sarà una perdita nella parte inferiore della macchina. Vedi immagine seguente:

spotclean

Non versare acqua bollente o riscaldata nel microonde nel serbatoio. L'acqua non deve superare i 60 gradi Celsius.

Informazioni su BISSELL

BISSELL è una società a gestione familiare che è un leader nel settore della pulizia per oltre cinque generazioni. Abbiamo un profondo impegno per la comprensione delle vite e le necessità di pulizia dei nostri clienti. Questa opinione fondamentale ci porta a conoscere i loro ambienti domestici e le loro abitudini di pulizia.

Informazioni su BISSELL