MultiReach Ion XL 18V

Aspirapolvere a stelo

Perfetto per una pulizia rapida quotidiana

1  /  8

MultiReach Ion XL 18V

Aspirapolvere senza cavo comodo 2 in 1 con autonomia di 30 minuti

Pulizia efficace che dura. Una pulizia efficace disponibile con un aspirapolvere leggero e senza cavi. L'aspirapolvere MultiReach Ion XL Lightweight senza cavo è un'aspirapolvere senza cavo semplice da usare con un'unita' rimuovibile manualmente. Grazie a una batteria a 18V Li-Ion il dispositivo funziona per 40 minuti e ha una capacità del 50% più ampia in modo che si possa pulire sia lo sporco più piccolo che intere stanze. Rimuovere l'aspirapolvere manuale per una pulizia rapida o per superfici più alte rispetto al pavimento.

La tecnologia EdgeReach fornisce un'aspirazione potente sugli angoli del piede dell'aspirapolvere per catturare lo sporco e i detriti anche dagli angoli. La nuova tecnologia Clean Turn (TM) Filter permette di tenere in maniera semplice il filtro pulito. Il dispositivo per le crepe incluso con le spazzole per la polvere aiuta a pulire le aree difficili da raggiungere. Tutta la potenza di cui si ha bisogno in un design compatto.

Aspirapolvere senza cavo comodo 2 in 1 con autonomia di 30 minuti

Batteria 18V Lithium Ion con 30 minuti di autonomia

La tecnologia EdgeREACH™ serve a ottimizzare la forza di aspirazione per la pulizia di ogni angolo

Grandi serbatoi dello sporco per una pulizia maggiore e meno azioni di svuotamento

FIltro a livello doppio per un'aspirazione migliorata e una manutenzione semplice

Pulsante 2-in-1 per il rilascio

Manico pieghevole per una pulizia più semplice e immagazzinamento

Piede girevole per una manovrabilità a 180 gradi

Stazione di caricamento rapido con immagazzinamento per strumenti

Leggi di più

Dove acquistare

Specifiche generali

Superfici da pulire Moquette, Pavimenti duri, Pulizia sopra il pavimento, Scale
Colore alternativo Titanio & porpora

Specifiche tecniche

Spazzola aggiuntiva Sì - Spazzola per pavimenti duri
Tipo di batteria 18 V Li-Ion
Capacità (L) 0.6 L
Base di ricarica
Durata di ricarica 4 ore
Filtro Filtro pieghettato Clean Turn™
Manico pieghevole
Controls on handle
Raccolta su pavimenti duri 0.97
Incluso nella confezione Da confermare
Livello di rumore (dB) 77 dB(A)
Punteggio raccolta pavimeti duri 0,97
Raccolta tappeto 22% (ASTM Plush moquette)
Spazzola rimuovibile
Tempo di esecuzione 30 minuti
Energia di suzione (aW) 17 aW
Strumenti Da confermare
Energia variabile
Spazzola rimuovibile Yes
Peso 2.63 kg
You have no products to compare.

FAQ

Il modello e il numero di serie si trovano sulla parte anteriore dell'aspirapolvere portatile.

Multireach serial number

Assicurati che la macchina sia su una superficie piatta e se la lasci rimane dritta in alto e in basso prima di sportarti. Se l'aspirapolvere continua a scendere contatta BISSELL.

Il serbatoio dello sporco è pieno?

Se il serbatoio dello sporco è pieno, devi svuotarlo

Se è vuoto, assicurati che lo schermo del filtro e il filtro siano presenti e installati correttamente nel serbatoio dello sporco (il filtro si blocca all'interno della schermata del filtro)(vedi immagine seguente)> p>

filter

 

filter

 

Manca uno dei filtri?

In questo caso deve essere ordinato. Non utilizzare la macchina senza filtro e il suo schermo. Può danneggiare il motore e portare all'annullamento della garanzia.

Il filtro e il suo schermo sono sporchi?

In questo caso togliere il contenitore dello sporco dall'aspirapolvere portatile. Estrarre lo schermo che contiene il filtro dal centro del serbatoio. Togliere il filtro bianco (si deve sbloccare il filtro dalla posizione di bloccaggio per poterlo sollevare) e lavare lo schermo del filtro e filtrarlo con acqua tiepida e detersivo delicato. Assicurarsi che siano completamente asciutti e che l'interno del serbatoio dello sporco sia pulito prima di metterci i filtri. (Vedi le seguenti foto per la rimozione dello schermo del filtro). & nbsp;

filter

 

filter

 

Pulire l'interno del serbatoio dello sporco prima di sostituire i filtri in modo che si installino in maniera sicura. & nbsp;

Il serbatoio dello sporco è chiuso in modo sicuro?

Se non è bloccato in modo sicuro, rimuoverlo e reinstallarlo. Si deve sentire "clic" quando è al suo posto sull'aspirapolvere portatile.

Se l'unità sparge ancora polvere contattare BISSELL.

La batteria è completamente carica? Nel caso non lo fosse assicurati che l'interruttore della macchina sia in posizione "OFF" prima di caricarla e che il caricabatterie sia collegato a una presa di corrente.

La serie 1311 e 1312 si ricarica in 4 ore prima del primo utilizzo, fino a 4 ore di ricarica in base alla qunatità di utilizzo. & nbsp;

Charging

 

La serie 1313 e si ricarica in 8 ore prima del primo utilizzo, fino a 8 ore di ricarica in base alla qunatità di utilizzo. & nbsp;

Charging

 

Assicurati di utilizzare solamente il caricabatterie in dotazione dal MultiReach e che il caricabatterie sia inserito correttamente nella base di ricarica se l'unità ne ha solo uno.

Il cavo di alimentazione è collegato saldamente alla presa? Nel caso Controllare il fusibile o l'interruttore in soffiaggio. Controllare se il caricabatterie è inserito correttamente nella base di ricarica o Controllare se il caricabatterie è caldo o Se il caricabatterie non si riscalda durante il processo di ricarica (vedere seguenti tabelle), potrebbe essere necessario sostituire il caricabatterie. Nota: non si riscalderà se la macchina è già carica o quasi carica.

Se non c'è ancora corrente dopo aver provato tutti questi passaggi per la risoluzione dei problemi, contatta BISSELL.

  • I modelli 1311, 1312 dispongono di comandi per l'aspirazione sul manico. Assicurarsi di utilizzare l'aspirazione corretta per il tipo di pulizia che stai effettunado. L'aspirazione può essere controllata premendo il pulsante "+/-" sul manico. Sentirai un cambiamento nel rumore del motore - maggiore per una maggiore aspirazione, inferiore per un'aspirazione minore.

  • Nei modelli 1311 e 1312,gli aspirapolveri dispongono di tecnologia a EdgeReach & trade;. Se la macchina non aspira in maniera corretta, assicurarsi che l'EdgeReach sia spento. Se non è spento, lo sporco è spinto davanti alla macchina che non raccoglierà nulla. Tuttavia, se desideri utilizzare l'EdgeReach, premere il pulsante "EdgeReach" sul manico. Questo azionerà la funzione EdgeReach e illuminerà i lati del piede per notificare il fatto che è acceso. (Vedi foto sotto).

    EdgeReach bar

    • Assicurarsi che il piede sia inserito completamente nel corpo della macchina e assicurarsi che l'aspirapolvere portatile sia completamente bloccata sul corpo della macchina. Se l'aspirapolvere portatile non è bloccato completamente sul corpo del vuoto, la macchina non si accende.

    • Staccare l'aspirapolvere portatile dal corpo della macchina. Afferrare il manico dell'aspirapolvere e tirarla fuori.

    • Assicurarsi che il serbatoio dello sporco sia vuoto. Premere sul pulsante nero appena sotto il pulsante di alimentazione sull'aspirapolvere portatile. Tirare verso il basso il serbatoio dello sporco e Rimuovere il filtro e il filtro di schermatura, quindi eliminare lo sporco dal cestino. (Vedi foto sotto).

      dirt cup

      • Assicuarsi che il serbatoio dello sporco sia attaccato correttamente all'aspirapolvere portative. Deve sentirsi un clic che significa che si trova in posizione e il serbatoio non deve avere spazio nel punto in cui il serbatoio incontra la parte della batteria (Vedi immagine seguente).

      BISSELL multireach

      • Togliere l'aspirapolvere portatile dal corpo della macchina. Rimuovere il contenitore dello sporco dall'aspirapolvere manuale e accendere l'unità per Controllare l'aspirazione nei tubi del motore. (Vedi immagine seguente)

      suction

      • Se c'è dell'aspirazione nei tubidel motore con l'aspirapolvere portatile rimosso, accendere la macchina e Controllare che ci sia aspirazione all'estremità dell'ugello.

        Se non c'è aspirazione Controllare per vedere se l'ugello è bloccato. Nel caso Rimuovere l'ostacolo e Controllare nuovamente l'aspirazione.

      Suction power

      • Il serbatoio dello sporco è pieno? Se è pieno - svuotalo. Se è vuoto, Controllare il filtro e il suo schermo. Sono sporchi? Se sono sporchi, rimuovi il serbatoio dello sporco dall'aspirapolvere portatile. Estrai lo schermo del filtro che contiene il filtro dalla parte centrale del serbatoio dello sporco. Estrai il filtro bianco (si deve sbloccare il filtro dalla posizione di bloccaggio per poterlo Rimuovere) e lava lo schermo, filtra con acqua calda e detersivo delicato. Assicurati che siano completamente asciutti prima di reinserire il serbatoio dello sporco. (Vedere le foto sotto per come Rimuovere il filtro dalla schermata).

        filter

        filter

        • Pulire l'interno del serbatoio per lo sporco e reinstallare i filtri e reinserire l'aspirapolvere portatile e rimetterlo sul corpo della macchina. Provare la macchina per verificare l'aspirazione. Procedi se persiste il problema.

        • Rimuovi gli elementi del piede e controlla gli zoccoli in tre punti (vedi immagini seguente)

          floor nozzle

          filter

          • Pulire l'interno del serbatoio per lo sporco e reinstallare i filtri e reinserire l'aspirapolvere portatile e rimetterlo sul corpo della macchina. Provare la macchina per verificare l'aspirazione. Procedi se persiste il problema.

          • Rimuovi gli elementi del piede e controlla gli zoccoli in tre punti (vedi immagini seguente)

  • Assicurarsi che il pulsante per la spazzola sia in posizione on. Nel caso non lo fosse la spazzola non ruota. Nota: l'interruttore della spazzola si mette in posizione off ogni volta che la macchina viene spenta.

    Controllare che non ci siano ostacoli sul rullo della spazzola.

    • Se ci sono ostacoli ...
      - Questa unità è dotata di una funzione che permette di reimpostare il rullo della spazzola in modo che se si trovano grandi detriti nel rullo la spazzola si spegnerà.
      - In questo caso spegnere la macchina e Rimuovere l'ostacolo.
      - Attendere circa 15 secondi perché il motore si raffreddi prima di riaccendere la macchina. Una volta che è passato questo tempo il pennello funzionerà correttamente. & Nbsp;

      Se non ci sono ostacoli ...
      - Il rullo della spazzola potrebbe aver bisogno di essere pulito dai detriti. Spegni la macchina in modo che la spazzola sia rivolta verso di te
      - Guardando la parte inferiore della macchina, sul lato destro del piede, c'è una funzione che serve a bloccarlo. Se questo è in posizione di blocco, il pulsante scorrevole si punterà sul simbolo "lock". Per sbloccare spostare la freccia verso il basso verso il simbolo "unlock". (Vedi foto seguente)

      lock

      Solleva la linguetta e togliere la spazzola dal piede e pulirla dai detriti   (Vedi immagne seguente per trovare la linguetta). Nota: Non c'è una cintura da togliere e Controllare.

      lift the tab

      Una volta che il rullo della spazzola è stato rimosso, Controllare le parti finali sul rullo del pennello e l'alloggiamento del piede per Controllare eventuali danni. Inoltre, Controllare e pulire i detriti accumulati sul rullo della spazzola mentre viene rimosso.

      Metti nuovamente il pennello in posizione e fissare il blocco spingendo le frecce verso il simbolo "lock". L'estremità quadrata si inserisce nell'alloggiamento quadrato sottolaparte che serve per il blocco. Prova a ruotare la spazzola con le mani. Se funziona, posizionare l'apirapolvere in posizione verticale, accenderla e Controllarese laspazzola inizia a ruotare attraverso la finestra della spazzola.

      Se la spazzola non gira, togliere nuovamente il piede, Rimuovere la spazzola e provare con un'altra spazzola (se ne avete ricevuta più di una con la macchina). Se questa spazzola funziona, sarà necessario sostituire l'altra.

      Se la spazzola continua a non girare e anche un'altra non funziona contatta BISSELL.

Aspirazione sempre perfetta


  • TLa serie 1311 funziona per circa 40 minuti con potenza normale e circa 28 minuti se si utilizza quella massima.

  • La serie 1312 funziona per circa 30 minuti con potenza normale e circa 20 minuti se si utilizza quella massima.

  • La serie 1313 funziona per circa 15 minuti (non esiste impostazione di aspirazione per questa macchina)

Leggero e più compatto - Una batteria NiMH ha lo stesso peso e dimensioni della batteria Lithium Ion.

Lunga conservazione


  • NiMH batteries can lose 1 - 5% of their store powered each day. 
  • Le batterie NiMH possono perdere tra l'1 e il 5% della loro potenza d'immagazzinamento ogni giorno. & Nbsp; Le batterie Lithium Ion tendono a mantenere la loro energia anche dopo mesi.

Manutenzione bassa / Nessuna batteria a memoria (effetto memoria)

Sì, tutti gli aspirapolvere a stelo Multireach interrompono la fase di caricamento quando sono carichi. Tuttavia i modelli a 12V devono essere caricati solamente quando sono completamente scarichi. Quelli a 18 e 15,2V possono essere tenuti sempre sulla base di caricamento.

Informazioni su BISSELL

BISSELL è una società a gestione familiare che è un leader nel settore della pulizia per oltre cinque generazioni. Abbiamo un profondo impegno per la comprensione delle vite e le necessità di pulizia dei nostri clienti. Questa opinione fondamentale ci porta a conoscere i loro ambienti domestici e le loro abitudini di pulizia.

Informazioni su BISSELL